Wellmania 2 non si farà
Niente Wellmania 2: lo scorso 31 ottobre Netflix cancella la serie tv comedy dopo la prima stagione, rilasciata in piattaforma a marzo 2023. A comunicarlo è la stessa produttrice esecutiva e protagonista Celeste Barber tramite un toccante videomessaggio su Instagram. Di seguito le sue parole:
“Volevo solo fare il check-in e darvi un piccolo aggiornamento per farvi sapere che Wellmania non sarà rinnovata per un’altra stagione“, inizia il messaggio di Barber.
“Capisco che nel grande schema delle cose, con quello che sta succedendo nel mondo in questo momento, chi ca**o se ne frega? Ma a molti di voi importa. Molti di voi me lo stanno ancora chiedendo. Ieri abbiamo scoperto che non verrà rinnovato. Netflix dice che è una questione di numeri. Sicuro. Pensavo che l’avesse distrutto, ma non capisco come funzioni.”
Niente da fare, quindi, per la comedy creata da Brigid Delaney (che ha scritto anche il romanzo da cui è tratta) e Benjamin Law sulla storia della stravagante Liv, interpretata dalla stessa Celeste Barber.
Nel corso del messaggio la Barber continua ringraziando i fan per l’amore e il supporto dimostrato allo show. Infine, il video di Celeste Barber si conclude con un ottimo consiglio rivolto a tutti i suoi fan. Come fare, infatti, a far fronte alla cancellazione dello show? “Vai a baciare i tuoi bambini e guarda Friends“, consiglia. “Forse non su Netflix, però. Magari tira fuori un vecchio DVD”.
Di seguito il video completo.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Trama di Wellmania serie tv
La prima e unica stagione della serie tv ha introdotto la storia di Liv, una foodwriter di ritorno in Australia per il weekend dove scopre che le sue condizioni di salute sono a rischio.
Per rimettersi in sesto, ha bisogno di rivedere le sue priorità e adottare un nuovo stile di vita. Per Liv non sarà semplice, ma il suo obiettivo è tornare a New York dove l’attende il lavoro dei sogni.
Cast di Wellmania, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast principale presente nella comedy:
- Celeste Barber è Liv
- Alexander Hodge è Isaac
- Remi Hii è Dalbert
- Lachlan Buchanan è Gaz
- Virginie Laverdure è Valerie Jones
- Leah Vandenberg è la dottoressa Priyanka Singh
- JJ Fong è Amy
Episodi di Wellmania, quanti sono
Si ferma a un totale di una stagione per otto episodi la serie tv Netflix basata sul libro”Wellmania: Misadventures in the Search for Wellness“.
Trailer di Wellmania
Wellmania in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della prima stagione di Wellmania continuano ad essere disponibili su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento