Wellmania serie tv quando esce? Il 29 marzo su Netflix
Al via in Italia Wellmania serie tv, una comedy ideata da Brigid Delaney e Benjamin Law con protagonista Celeste Barber disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 29 marzo 2023. La serie tv racconta la storia di Liv, trattenuta in Australia per via del suo stile di vita poco sano.
Trama di Wellmania serie tv, di cosa parla
Di cosa parla la trama della serie tv? La comedy racconta la vita di Liv, una foodwriter che torna in Australia per un weekend da trascorrere con i suoi affetti prima di precipitarsi nuovamente a New York per l’opportunità di una vita. Liv ha ottenuto la possibilità di presenziare in tv come giudice di un cooking show. Purtroppo, durante il soggiorno in Australia, il risultato delle sue analisi non soddisfano appieno il medico.
Liv è costretta a rivalutare il suo intero stile di vita e trovare un equilibrio, per cui inizia ad avvicinarsi ad aerobica, detox e spinning, oltre a consumare cibo più sano e praticare yoga. E rapidamente si rende conto che l’impresa è ardua: stare bene non è facile come sembra.
Cast di Wellmania, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv distribuita da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e i rispettivi attori:
- Celeste Barber è Liv
- Alexander Hodge è Isaac
- Remi Hii è Dalbert
- Lachlan Buchanan è Gaz
- Virginie Laverdure è Valerie Jones
- Leah Vandenberg è la dottoressa Priyanka Singh
- JJ Fong è Amy
- Anthony Phelan è il dottor Price
Episodi di Wellmania, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv? La comedy di Netflix dispone in totale di otto episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 29 marzo 2023. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Trailer di Wellmania
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Wellmania distribuito da Netflix:
Wellmania in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Wellmania serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento