Westworld in streaming senza Sky, come vedere le puntate
Westworld in Italia va in onda su Sky Atlantic in prima visione assoluta. È così per tutte le stagioni: ricordiamo il debutto della prima il 10 ottobre 2016, della seconda il 30 aprile 2018 e della terza il 16 marzo 2020. Se stai leggendo questo articolo, probabilmente non sei abbonato a Sky. Non vedi l’ora di guardare le puntate di Westworld 3 in contemporanea con gli Stati Uniti in streaming oppure di fare una maratona dal primo episodio, ma non hai un abbonamento a Sky? Di seguito puoi trovare tutte le indicazioni per vedere Westworld gratis in streaming in modo del tutto legale e in alta definizione.
Per vedere Westworld in streaming vai sul sito ufficiale di NOW TV.
Infatti, il sci-fi drama firmato da Jonathan Nolan e Lisa Joy è disponibile online sulla piattaforma streaming di Sky. Pur appartenenendo al mondo Sky, NOW TV e Sky sono indipendenti. Puoi essere abbonato a Sky e non a NOW TV e viceversa.
NOW TV è gratis? Continua a leggere per saperne di più.
Westworld gratis in streaming su NOW TV: come funziona la prova gratuita
NOW TV è un servizio streaming a pagamento, ma puoi guardare Westworld gratis e tutte le serie nel catalogo gratuitamente usufruendo del periodo di prova di 7 giorni. Ti consigliamo di verificare che la prova sia attiva in questo momento cliccando sul link.
Qualora fosse attiva la prova gratuita, puoi guardare Westworld gratis in streaming senza problemi. Per accedere al servizio ti basta seguire pochi semplici passaggi:
Come evidenziato dai riquadri delle istantanee schermo, puoi guardare NOW TV gratis per i primi sette giorni. Al termine del periodo di prova di NOW TV l’offerta del pacchetto che hai scelto (qui l’elenco completo e i prezzi relativi), si rinnova automaticamente. Ricordati di disdire la prova entro 24 ore prima della scadenza dei giorni di test qualora tu voglia rinunciare all’ampia offerta di NOW TV.
Lascia un commento