What We Do in the Shadows in streaming su Disney+
What We Do in the Shadows in streaming su Disney+: dal 16 febbraio 2022 la terza stagione inedita sbarca in esclusiva sulla Casa di Topolino!
Il terzo capitolo si What We Do in the Shadows raggiunge le prime due stagioni disponibili in piattaforma dallo scorso mercoledì 3 novembre 2021. I tre cicli di episodi della serie ideata da Jemaine Clement e Taika Waititi vanno ad arricchire il catalogo della piattaforma. Puoi guardarli in streaming.
Entra ora nel mondo Disney+
Di cosa parla What We Do in the Shadows? A quali generi appartiene? Innanzitutto, questa serie è una commedia e un horror insieme. È stata pensata come falso documentario che racconti la storia di quattro vampiri in quel di Staten Island. Il quartetto convive insieme al famiglio Guillermo. Quest’ultimo desidera diventare a sua volta una creatura delle tenebre come Nandor, Laszlo, Nadja e Colin. La vita quotidiana dei protagonisti viene seguita da una troupe televisiva. Attraverso interviste l’intento della troupe è quello di realizzare un documentario su queste creature.
Nel cast troviamo Natasia Demetriou nei panni di Nadja, Kayvan Novak che interpreta Nandor e Matt Berry che è Laszlo Cravensworth. Harvey Guillén è stato scelto per interpretare Guillermo e Mark Proksch per il ruolo di Colin Robinson.
What We Do in the Shadows, dove vederlo in italiano
La serie debutta negli Stati Uniti su FX il 27 marzo 2019 con la prima stagione. Quella successiva viene trasmessa sullo stesso canale a partire dal 15 aprile 2020. What We Do in the Shadows in Italia va in onda in prima visione assoluta con gli episodi 1 e 2 della prima stagione dal 31 ottobre 2019 su Fox. Sempre su Fox arriva la stagione 2 dal 27 maggio 2020.
Quante puntate ha What We Do in the Shadows e quante sono su Disney+? Per ora la serie conta tre stagioni per un totale di trenta episodi. Dal 16 febbraio 2022 di What We Do in the Shadows debutta in streaming su Disney+ anche con la terza stagione inedita in Italia!
Lascia un commento