What We Do in the Shadows serie tv quando esce in Italia? Il 31 ottobre 2019 su Fox
Annunciata la data di uscita italiana di What We Do in the Shadows! La serie tv che prende spunto dal film Vita da vampiro approda su Fox (canale 112 di Sky) a partire dal 31 ottobre 2019. A realizzare il progetto è l’emittente via cavo americana FX, che negli Stati Uniti trasmette i dieci episodi della prima stagione a partire dal 29 marzo 2019.
Realizzata come un finto documentario (il cosiddetto “mockumentary”), la serie What We Do in the Shadows racconta la vita quotidiana (notturna) di quattro vampiri che vivono insieme da centinaia di anni a Staten Island.
A creare la serie Jemaine Clement che con Taika Waititi ha realizzato l’omonimo film. Clement, Waititi e Paul Simms sono produttori esecutivi assieme a Scott Rudin, Garrett Basch e Eli Bush. La serie su What We Do in the Shadows è realizzata da FX Productions. Il cast della serie è composto da Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou, Harvey Guillén e Mark Proksch.
What We Do in the Shadows serie tv trama e anticipazioni
Tratta dall’omonimo film del 2014 di Jemaine Clement e Taika Waititi, la serie comica What We Do in the Shadows è un finto documentario verità che segue le vite di tre coinquilini, vampiri, che si sopportano da centinaia di anni e vivono a Staten Island. A capeggiarli c’è Nandor (Kayvan Novak), un grande guerriero e conquistatore dell’Impero Ottomano che si è dichiarato il capo del gruppo nonostante le sue tattiche appartenenti al Vecchio Mondo risultino in buchi nell’acqua. C’è il vampiro britannico Laszlo (Matt Berry), una canaglia e un dandy, amante dei guai e delle belle serate, ma più di tutto ama vedere Nandor fallire nei suoi tentativi. Nadia (Natasia Demetriou) è la seduttrice, la tentatrice, la dolce metà di Laszlo. La sua saggezza e i suoi racconti provocanti sul suo passato offrono uno sguardo ai molti alti e bassi del vivere una vita immortale.
Abita la casa vampiresca anche Guillermo (Harvey Guillén), il familiare di Nandor, cioè il suo servo e protettore durante le ore diurne; Guillermo sogna di diventare un vero vampiro proprio come il suo padrone. Colin Robinson (Mark Proksch) è un vampiro energetico che si ciba di umani, ma non del loro sangue, annoiandoli a morte. Tra gli abituali visitatori della casa c’è Jenna (Beanie Feldstein), nuova amica di Nadja e studentessa iscritta ad un college nelle vicinanze. Jenna ama i giochi di ruolo dal vivo, i ragazzi e la storia dell’arte; ultimamente Jenna si chiede come mai desidera così tanto mangiare della carne umana.
A seguito di un’inaspettata visita da parte del loro signore oscuro e capo, il Barone Afanas, a questi vampiri è ricordato lo scopo della loro missione. Al loro arrivo a Staten Island più di cento anni fa, i vampiri avevano ricevuto l’incarico di ottenere il dominio totale e incontrastato del Nuovo Mondo. Qual è il modo migliore per realizzare questo piano? Lo scopriremo nel corso della prima stagione, che seguirà i vampiri nei loro tentativi per conseguire l’obiettivo.
What We Do in the Shadows trailer della serie
What We Do in the Shadows 2 stagione quando esce? Nel 2020
Il network FX decide di rinnovare What We Do in the Shadows per nuovi episodi. Stando a quanto riportato da TvLine martedì 7 maggio 2019, What We Do in the Shadows 2 stagione è confermata da FX ancor prima che vada in onda negli Stati Uniti l’ultima puntata del primo ciclo di episodi. La data della messa in onda del finale della prima stagione è fissata per il 29 maggio 2019 sul canale statunitense.
Quando esce What We Do in the Shadows 2 stagione? Abbiamo già una data, o meglio, un anno di uscita: i nuovi episodi sono attesi per il 2020.
Lascia un commento