What We Do In The Shadows 6 ci sarà
Si farà What We Do In The Shadows 6, ma sarà l’ultimo capitolo. La serie tv sui vampiri ideata da Jemaine Clement e Taika Waititi è stata riconfermata per un quinto e un sesto ciclo nel 2022, quando la rete via cavo FX formalizzò il doppio rinnovo per la quinta e la sesta stagione. Passiamo dunque alla notizia meno bella, che riguarda il futuro della serie al di là della stagione 6. Lo scorso dicembre è infatti emerso che la sesta stagione sarà anche l’ultima per la saga di Nandor e Nadia. WWDITS si conclude nel 2024 con la sesta e ultima stagione, ma la serie promette di accomiatarsi dallo schermo in grande stile.
Quando esce What We Do In The Shadows 6
Quanto all’uscita, la sesta stagione di WWDITS andrà in onda nel corso dell’estate – probabilmente tra luglio e agosto – sulla rete via cavo FX negli Stati Uniti. A fine febbraio la produzione aveva girato circa metà della stagione finale, pertanto i nuovi episodi non sono troppo lontani. Su Disney+ nel nostro Paese aspettiamo la stagione 6 tra la fine del 2024 e i primi mesi del 2025. Per saperlo con certezza bisognerà dapprima attendere la comunicazione ufficiale circa la messa in onda statunitense su FX, e successivamente la data di release per la stagione 6 a livello internazionale su Disney+.
Trama di What We Do In The Shadows 6, anticipazioni
Basata sul film di Jemaine Clement e Taika Waititi, la serie segue – in formato mockumentary, cioè con finto piglio documentaristico – le gesta notturne dei coinquilini vampiri Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) alle prese con le complessità del mondo moderno di Staten Island. I quattro vampiri non sono soli e possono contare sull’aiuto del loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén), e su quello della Guida (Kristen Schaal), la burocrate vampiresca.
Come finisce What We Do In The Shadows 5
Nel finale della quinta stagione, Nandor uccide Derek – Guillermo non ce la fa – cosicché Guillermo torna nuovamente umano. Successivamente Guillermo e Laszlo portano il cadavere di Derek al cospetto di Wallace, il quale lo riporta in vita come zombie: secondo Topher imparerà nuovamente a parlare, è solo questione di tempo. La quinta stagione si conclude su un presagio che sarà al centro dei prossimi episodi: il ritorno di Derek e le conseguenze del gesto di Nandor, che ancora una volta ha scelto di agire per il bene di Guillermo.
Cast di What We Do In The Shadows 6, attori e personaggi
Il cast principale include Kayvan Novak (Nandor l’Implacabile), Matt Berry (Laszlo Cravensworth), Natasia Demetriou (Nadja di Antipaxos), Harvey Guillén (Guillermo De la Cruz), Mark Proksch (Colin Robinson) e Kristen Schaal (La Guida). Tra le guest star della quinta stagione figurano Anoop Desai, Doug Jones, Haley Joel Osment, Benedict Wong, Chris Sandiford, Robert Smigel, Hannibal Buress, Aparna Nancherla, Martha Kelly, Gregg Turkington, Jo Firestone, John Slattery, Wayne Federman, Kerri Kenney-Silver e Patton Oswalt.
Episodi di What We Do In The Shadows 6, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi anche per la sesta stagione, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte del network via cavo FX. I produttori esecutivi sono Paul Simms, Jemaine Clement, Taika Waititi, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush. FX Productions realizza la serie per conto di FX.
Trailer di What We Do In The Shadows 6, esiste già?
Sebbene abbia ottenuto il nulla osta da parte di FX e la produzione sia già iniziata da mesi, al momento non è disponibile alcun trailer della sesta stagione. Questo perché le riprese – al momento della pubblicazione di questo articolo – sono ancora in corso e FX non ha probabilmente iniziato a lavorare ai materiali per la promozione della stagione conclusiva. Un primo trailer potrebbe vedere la luce alle porte dell’estate, molto probabilmente a giugno, con l’annuncio della data di messa in onda su FX. Nell’attesa, ecco il trailer di WWDITS season 5:
What We Do In The Shadows 6 in streaming, dove vederla
In streaming la sesta stagione sarà un’esclusiva di Hulu negli Stati Uniti, e di Disney+, che la distribuisce all’interno del suo brand di intrattenimento generale Star, nel resto del mondo. Le cinque stagioni sono presenti nel catalogo di Disney+ per l’Italia, con la quinta disponibile dal 20 marzo.
Lascia un commento