Whatsanna, intervista a Cloe Romagnoli e Carolina Di Domenico
Whatsanna debutta su DeAKids lunedì 30 novembre 2020 alle 19.10. Va in onda dal lunedì al venerdì sul canale 601 di Sky. Si tratta di un format originale KidsMe del gruppo De Agostini Editore realizzato in collaborazione con Maestro Productions. In occasione del lancio di Whatsanna, ecco l’intervista a Cloe Romagnoli e Carolina Di Domenico che interpretano le due protagoniste: Anna e Angelica.
Cloe Romagnoli, una giovane attrice con una grande passione per la recitazione
La protagonista, Anna, è interpretata da Cloe Romagnoli. A due anni debutta con i primi spot e a cinque con la sua prima serie, Un passo dal cielo 2. Adesso è grandicella e ha capito che vorrebbe fare l’attrice anche da grande. A partire dalla “prima serie Un passo dal cielo 2 – già da lì avevo capito che comunque mi piaceva recitare, avevo una passione.” Piano piano ha compreso come funzionava il tutto. La vera svolta è “da Braccialetti Rossi in poi” perché “da lì ho capito che veramente avrei voluto fare questo negli anni e anche nella vita” ci racconta la giovane interprete.
Carolina Di Domenico grazie a Whatsanna fa un’esperienza “importante a livello personale”
La mamma di Anna, Angelica, è interpretata da Carolina Di Domenico. A differenza di Cloe Romagnoli, è abituata a un mondo un po’ diverso rispetto a quello dei set. Ricordiamo che, ad esempio, Carolina Di Domenico ha condotto diversi programmi musicali e è una delle voci più belle di Radio 2.
Quando accetta di prendere parte a questa serie, ha un’idea di cosa sarebbe potuto nascere. Parlando di Whatsanna in questa intervista ammette che si è presentata “sapendo che sarebbe stata una cosa diversa dal solito. Ecco magari non immaginavo così diversa!”. Non è una diversità negativa, però. Al contrario per lei “è stato importante” come progetto “a livello personale”. Il genere di recitazione in una sitcom per ragazzi le è di aiuto per superare l’aspetto introverso del suo carattere.
Al suo fianco, la piccola Cloe Romagnoli che è una forza della natura.
Lascia un commento