Whiskey Cavalier serie tv quando esce in Italia? Dal 6 maggio 2020 in chiaro
Whiskey Cavalier, la serie tv statunitense ideata da Dave Hemingson, debutta in Italia su Premium Crime. Il primo episodio va in onda il 7 marzo 2019. La stagione completa di Whiskey Cavalier è disponibile interamente sulla piattaforma streaming Infinity dall’8 marzo 2019.
A più di un anno di distanza, la serie tv arriva anche in chiaro in tv. Quando va in onda Whiskey Cavalier su un canale free e quale? Da mercoledì 6 maggio 2020 Whiskey Cavalier va in onda in chiaro sul canale 20 di Mediaset. L’appuntamento è in prima serata.
Il dramedy, prodotto da Warner Bros. Television, debutta in anteprima speciale in America sul network ABC il 24 febbraio 2019, subito dopo la 91° edizione degli Oscar.
Whiskey Cavalier quante puntate ha?
Sono tredici le puntate della serie tv. Su Premium Crime in Italia vanno in onda dal 7 marzo 2019 al 30 maggio 2019. Sono pronte al debutto in chiaro sul canale 20 mercoledì 6 maggio 2020. Negli Stati Uniti, in prima tv assoluta, la serie arriva su ABC dal 27 febbraio 2019 e il finale di stagione va in onda il 22 maggio 2019 con la puntata Czech Mate. In italiano il titolo del finale di stagione diventa Scacco Matto.
Whiskey Cavalier serie tv trama, di cosa parla
Di cosa parla Whiskey Cavalier? La serie tv che è un mix tra commedia, azione e drama segue le vicende di Will Chase, un particolare agente dell’FBI (interpretato da Scott Foley). Il protagonista è conosciuto con il nome in codice Whiskey Cavalier, da cui il titolo dello show. L’agente, dopo essere stato lasciato in modo brusco dalla sua ragazza, decide di distrarsi con un nuovo caso da risolvere. Nello specifico deve ritrovare un agente scomparso della CIA e ha a disposizione solo 48 ore per portare a termine la sua missione. Scopre che i responsabili della sparizione sono i russi.
Inizia così la sua romantica collaborazione con l’affascinante partner, l’agente Francesca Trowbridge, nome in codice Fiery Tribune (interpretata da Lauren Cohan). Dopo un primo incontro burrascoso, i due riescono a coordinare una squadra di spie un po’ impacciate, ma in grado di salvare il mondo dalle pericolose minacce.
Whiskey Cavalier cast, attori, personaggi e produttori
Tra i protagonisti troviamo Scott Foley, attore statunitense classe 1972 ricordato per aver recitato in Scream 3, e aver preso parte anche come guest star in Dr. House o Grey’s Anatomy, insieme a Lauren Cohan, giovane attrice e modella statunitense protagonista del film horror The Boy, ricordata anche per la sua presenza in diverse serie tv come Supernatural, The Walking Dead e The Vampire Diaries. Citiamo anche Vir Das che interpreta qui Jai Datta.
Tra gli altri personaggi troviamo anche Ana Ortiz, Tyler James Williams e Josh Hopkins. Quest’ultimo, famoso per aver preso parte alle serie Private Practice o Cougar Town, inizialmente era stato previsto solo come guest star nell’episodio pilota, per essere poi successivamente confermato nel cast ufficiale della prima stagione.
La serie tv è prodotta dall’ideatore di Scrubs Bill Lawrence, mentre Peter Atencio è il produttore esecutivo e regista dell’episodio pilota.
Lascia un commento