Who is Erin Carter? serie tv quando esce? Il 24 agosto su Netflix
Who is Erin Carter? serie tv è una nuova miniserie di genere thriller ad alta tensione, su cui Netflix punta molto. La speranza è quella di cavalcare l’onda del successo recente di show in piattaforma, come Painkiller o Heartstopper, con la seconda stagione. La serie che mescola giallo e action è disponibile in streaming dal 24 agosto con tutte e sette le parti.
Trama di Who is Erin Carter? Di cosa parla?
Ecco la sinossi di Who is Erin Carter? serie tv. Erin Carter è un’ insegnante supplente britannica che vive a Barcellona con il suo amorevole marito, Jordi, e la loro giovane figlia, Harper. Erin è riuscita a costruire una vita ordinaria per sé stessa a Santa Alma, una comunità immaginaria nelle periferie della città, fino a quando un giorno si trova coinvolta in una violenta rapina al supermercato locale. E quando uno dei rapinatori sostiene di riconoscerla, la vita di Erin comincia a sgretolarsi. È costretta a lottare per ripulire il suo nome e proteggere la sua famiglia… Ma è davvero chi dice di essere?
Cast di Who is Erin Carter? Attori e personaggi
Il ruolo principale è affidato a Evin Ahmad, un’attrice svedese di origine curda, diventata una figura famosa nel suo paese natale e che ha ricevuto recentemente un plauso globale, per essere nominata “Rising Star” al Festival Internazionale del Cinema di Berlino nel 2022.
La famiglia fittizia di Erin è composta dal marito Jordi e dalla figlia Harper, interpretati rispettivamente da Sean Teale e Indica Watson.
Una dei co-protagonisti, nota al pubblico britannico è Susannah Fielding, famoso grazie alla serie della BBC This Time With Alan Partridge. Fielding interpreta Olivia, collega di Erin Carter.
Il principale cattivo è Daniel Lang, interpretato da Douglas Henshall, che ha avuto ruoli chiave in serie come Shetland (2013-2022) e Primeval (2007-2009), oltre ad apparire nei film Dorian Gray (2009) e Angels And Insects (1995).
Episodi di Who is Erin Carter? Quanti sono
Who is Erin Carter? è una serie tv in sette parti (ognuna da 50 minuti) scritta da Jack Lothian per Netflix, prodotta da Left Bank Pictures – gli stessi produttori di The Crown – ed è realizzata in collaborazione con la casa di produzione spagnola Palma Pictures. Gli Executive Producers sono Jack Lothian (EP e Showrunner), Rob Bullock e Andy Harries. La produttrice della serie è Nuala O’Leary.
Trailer di Who is Erin Carter?
Ecco di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Netflix di Who is Erin Carter? serie tv.
Who is Erin Carter? 2, ci sarà?
Who is Erin Carter? è nata come miniserie, quindi – molto probabilmente – non ci sarà una seconda stagione. Questo però non preclude la possibilità di altri episodi, in caso di particolare successo verso il pubblico. Non sarebbe la prima volta che una piattaforma streaming rilanciasse una miniserie con una seconda stagione.
Who is Erin Carter? In streaming dove vederlo
Who Is Erin Carter? è una serie tv in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento