Nel lontano 26 luglio 2007 andava in onda l’ultimo episodio della serie Will&Grace, un episodio che ha concluso la spassosissima sit-com che per otto lunghi anni ci ha fatto ridere a crepapelle!
Quante risate insieme a Will, Grace, Karen e Jack… ma vi siete mai chiesti che fine hanno fatto gli attori della serie?
Eric McCormack
Il nostro Will Truman era interpretato da Eric McCormack che dopo Will&Grace è diventato famoso grazie a Perception in cui interpreta il dr Daniel Pierce brillante ma un po’ pazzoide neuropsichiatra che aiuta l’FBI nei casi più difficili.
Debra Messing
Anche la nostra Debra Messing non è più ricordata solo per essere stata la divertente Grace Adler di Will&Grace: è lei infatti la detective Laura Diamond della serie The Mysteries of Laura, uno show che però è stato appena cancellato, che sfortuna!
Megan Mullally
La nostra supersnobbish Karen Walker si è data un gran da fare dopo Will&Grace: 30 Rock, Children’s Hospital, Happy Endings, Parks And Recreation… sono solo alcune delle serie in cui ha lavorato. Senza contare che ha dato la voce ad un personaggio del cartone Disney Sofia La Principessa e dal 2006 al 2007 ha condotto un suo programma: il The Megan Mullally Show!
Sean Hayes
Dopo essersi tolto i panni del favoloso Jack McFarland, Sean Hayes è apprso in numerose serie, spesso le stesse della sua ex co-star Megan Mullally (Jack e Karen che nostalgia!) oltre che in altri ruoli importanti come quello di Kip Finkle in The Miller. Attualmente sta lavorando come produttore esecutivo per programmi e show televisivi di successo come la serie Grimm ad esempio.
Shelley Morrison
Shelley Morrison, nome d’arte di Rachel Mitrani, oggi ha 79 anni e in Will&Grace interpretava Rosario Salazar, la cameriera bistrattata di Karen che ha dovuto sposare Jack per non essere cacciata dagli Stati Uniti D’America. Shelley ha dovuto combattere contro la malattia molte volte nel corso della sua vita e l’ha sempre sconfitta. Le facciamo un grande in bocca al lupo per tutto!
Lascia un commento