Will Trent serie tv quando esce? Il 12 aprile su Disney+
Al via in Italia in esclusiva su Disney+ Will Trent serie tv, una storia d’azione tratta dagli omonimi romanzi disponibile in piattaforma con appuntamento settimanale a partire da mercoledì 12 aprile 2023.
La serie poliziesca racconta la storia dell’agente speciale interpretato da Ramon Rodriguez e si basa sul ciclo di romanzi di Karin Slaughter.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Trama di Will Trent, di cosa parla?
Di cosa parla la trama della serie tv? Will Trent, il protagonista, è stato abbandonato da bambino dai suoi genitori. Dislessico, è cresciuto nel sistema di affidamento di Atlanta e una volta cresciuto è diventato un agente speciale del Georgia Bureau of Investigation.
Grazie alla sua preziosa abilità nell’osservazione dei dettagli, l’agente GBI cerca di utilizzarle per assicurarsi che nessuno venga abbandonato esattamente com’è accaduto a lui da bambino. Ma il suo talento causerà non poca animosità tra colleghi.
Cast di Will Trent, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Will Trent serie tv? Ecco di seguito l’elenco dei personaggi e attori:
- Ramon Rodriguez è Will Trent
- Erika Christensen è Angie Polaski
- Iantha Richardson è Faith Mitchell
- Jake McLaughlin è Michael Ormewood
- Sonja Sohn è Amanda Wagner
- Deion Smith è Jeremy Mitchell
- Cora Lu Tran è Nico
- Kurt Yue è Pete Chin
Episodi di Will Trent, quanti sono?
Da quanti episodi è composta la prima stagione di Will Trent? La serie tv dispone in totale di dodici episodi disponibili con appuntamento settimanale in streaming su Disney+ a partire dal 12 aprile 2023. L’ultimo episodio è previsto per il 21 giugno 2023 in piattaforma. Nel dubbio la programmazione è da tenere d’occhio.
Trailer di Will Trent
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv poliziesca:
Will Trent in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Will Trent sarà disponibile in Italia su Disney+ dal 12 aprile 2023 con tutti gli episodi.
Lascia un commento