Winning Time 2 quando esce? Dal 28 agosto su Sky
Winning Time 2 stagione è arrivata! Risale al 7 aprile la conferma da parte di HBO circa il futuro dello sports drama sull’età dell’oro dell’NBA.
A partire poi dal 28 agosto 2023 la serie tv sulla dinastia dei Lakers torna con una seconda stagione disponibile in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su Now!
La serie, creata e prodotta da Adam McKay, esplora la vita dei Los Angeles Lakers dopo le finali del 1980 e 1984, concentrandosi sulla rivalità tra i Lakers e i Celtics, nonché tra Magic Johnson e Larry Bird, sia sul piano professionale che personale.
Gli appuntamenti con la seconda stagione di Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers sono previsti ogni lunedì dalle 21:15 su Sky Atlantic.
Trama di Winning Time 2, anticipazioni
Basata sul libro “Showtime: Magic, Kareem, Riley and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s” di Jeff Pearlman, la serie racconta la vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, una delle dinastie più venerate e dominanti dello sport, una squadra che ha definito un’epoca, sia dentro che fuori dal campo.
Come finisce Winning Time, spiegazione
Nel decimo episodio della prima stagione, Kareem Abdul-Jabbar si sloga una caviglia durante il quinto tempo della finale, ma nonostante questo stringe i denti e conduce i Lakers ad un soffio dal titolo NBA. Spencer Haywood, intnto, è stato fatto fuori dal coach Westhead a causa del suo abuso di crack. Haywood è convinto che i Lakers lo chiameranno adesso che Abdul-Jabbar è fuori gioco, ma quando questo non accade ordina ai tossicodipendenti che frequenta di uccidere Westhead.
Nel frattempo Magic Johnson scopre di avere perso il titolo “Rookie of the year” che andrà invece a Larry Bird. Jeanie è distrutta: suo padre Jerry Bruss ha da poco seppellito la madre e le ha chiesto di aiutarlo a capire chi dei suoi figli maschi potrà essere il suo erede. Nonostante si sia fatta carico della nonna nell’ultimo periodo e avere dimostrato di avere la stoffa della leader, Jeanie non è abbastanza agli occhi del padre e non viene nemmeno presa in considerazione da quest’ultimo come sua possibile successora.
Cast di Winning Time 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include John C. Reilly, Quincy Isaiah, Jason Clarke, Adrien Brody, Gaby Hoffmann, Tracy Letts, Jason Segel, Julianne Nicholson, Hadley Robinson, DeVaughn Nixon, Solomon Hughes, Tamera Tomakili, Brett Cullen, Stephen Adly Guirgis, Spencer Garrett, Sarah Ramos, Molly Gordon, Joey Brooks, Delante Desouza, Jimel Atkins, Austin Aaron, Jon Young con Rob Morgan e Sally Field.
Trailer di Winning Time 2
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della seconda stagione.
Episodi di Winning Time 2, quanti sono
Riparte con 7 nuovi episodi la seconda stagione di Winning Time, tre in meno rispetto alla prima. Adam McKay (Succession sempre per HBO, il film Don’t Look Up) è produttore esecutivo e ha diretto anche l’episodio pilota; a lui si aggiunge il produttore esecutivo Kevin Messick della Hyperobject Industries. Max Borenstein è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e co-creatore. Jim Hecht è produttore esecutivo, scrittore e co-creatore. Rodney Barnes è produttore esecutivo e sceneggiatore. Jason Shuman e Scott Stephens sono anche produttori esecutivi.
Winning Time 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie HBO originale, la seconda stagione di Winning Time sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su HBO in tutti i territori raggiunti dal servizio, su HBO Max in streaming e su Sky e Now nel nostro Paese
Lascia un commento