Chi è il fidanzato di Winona Ryder?
Winona Ryder, cosa sappiamo sul suo fidanzato? Winona Ryder è una delle protagoniste femminili di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.
Joyce è la madre di Jonathan e Will. Quando quest’ultimo finisce nel Sottosopra, la dimensione abitata da mostri come il Demogorgone, il Mind Flayer e Vecna, Joyce fa di tutto per riportare suo figlio a casa sano e salvo. Nel corso delle stagioni, il suo rapporto con Jim Hopper (David Harbour), lo sceriffo di Hawkins, diventa sempre più profondo e i sono ad un passo dall’ufficializzare la loro unione… questo prima che Jim venga dato per spacciato a seguito della Battaglia dello Starcourt.
Dopo aver reclutato l’aiuto di Murray (Brett Gelman), Joyce arriva in Russia per salvare Hopper e riportarlo negli Stati Uniti. Alla fine della prima parte della quarta stagione i due sono finalmente riuniti, ma non ancora fuori pericolo. Bisogna scappare Kamchatka e fare ritorno negli Stati Uniti prima che sia troppo tardi.
Con chi è fidanzata Winona Ryder? Dopo il fidanzamento con Johnny Depp e il misterioso non-matrimonio con Keanu Reeves ai tempi delle riprese di Dracula -, Winona è felicemente accompagnata da Scott Mackinlay Hahn. I due si frequentano dal 2011 e hanno fatto la loro apparizione più uniti che mai anche sul red carpet della prima mondiale della quarta stagione tenutasi il mese scorso a New York.
Scott Mackinlay Hahn è stilista e co-fondatore della linea di abbigliamento Loomstate, che si distingue per essere green (cioè ecologicamente sostenibile) e socialmente responsabile. Hahn passa la maggior parte del suo tempo a New York, sede dei suoi affari, ed è molto di supporto alla carriera della compagna. Winona Ryder ha detto in un’intervista di non sapere se il matrimonio faccia per lei. “Preferisco non essermi mai sposata piuttosto di aver divorziato due volte,” ha detto l’attrice.
Lascia un commento