Wizards serie tv quando esce, ipotesi sulla data di uscita
Wizards serie tv, l’ultimo capitolo della trilogia I racconti di Arcadia (Tales of Arcadia), la serie animata realizzata dal regista del film premio Oscar La forma dell’acqua, Guillermo del Toro arriva sugli schermi nel 2019. Il favoloso universo fantastico realizzato dal regista, mostrato al pubblico con la prima serie animata prodotta da DreamWorks Animation e Double Dare You, Trollhunters, di cui è attualmente disponibile la terza stagione su Netflix, si sviluppa appunto in tre racconti: il primo Trollhunters che racconta la storia di Jim il cacciatore di troll, il secondo, intitolato 3 Below che arriverà probabilmente nell’autunno 2018 e infine Wizards che come già detto dovrebbe arrivare nel 2019.
Wizards serie tv trama, di cosa parla
Se Trollhunters parla di troll e 3 Below parla di alieni, Wizards non può che parlare di maghi e streghe. Alle streghe e ai maghi però si aggiungono anche i personaggi dei primi due capitoli della trilogia Tales of Arcadia. Wizards infatti riunisce tutte e tre le linee narrative della storia fantastica, con gli eroi magici impegnati a combattere una battaglia contro le forze del male che determinerà il destino non solo della Terra, ma anche del regno troll e del mondo alieno. Come dichiarato dallo stesso Guillermo del Toro « Nelle prime stagioni di Trollhunters, abbiamo già introdotto personaggi che non avete idea di quanto siano importanti per le altre due serie, che sono state pianificate per anni…Wizards indaga sull’intero retroscena di Trollhunters e molto, molto di più, portando l’intera saga ad una conclusione».
Tales of Arcadia streaming, dove vedere la saga
L’intera saga fantastica Tales of Arcadia sarà disponibile su Netflix una volta che anche 3 Below e Wizards verranno rilasciati. Al momento su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni di Trollhunters, il primo capitolo della trilogia di animazione di Guillermo del Toro. Netflix è una piattaforma di video streaming che permette di accedere a una library di contenuti tra cui serie tv, film e documentari. Per poter fruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento e utilizzare il sito o l’app per vedere online o in download i contenuti.
Fonte: Entertainment Weekly
Ti può interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-sulla-magia-video/
Lascia un commento