Wolf Like Me 2 ci sarà
Wolf Like Me 2 è realtà: riparte la serie con Isla Fisher in esclusiva su Prime Video. A seguito del debutto italiano avvenuto lo scorso primo aprile, il pubblico può finalmente tornare a seguire i nuovi episodi della serie tv dai toni soprannaturali con la seconda attesa stagione. Questa è stata ufficialmente confermata lo scorso aprile 2022 da Peacock, sorprendendo non poco i fan dello show che credevano si trattasse di una miniserie, dunque in chiusura già dopo la prima stagione. Alla luce, invece, del grande successo ottenuto dai primi episodi, la serie tv con protagonista Isla Fisher ottiene il via libera per lo sviluppo di nuove puntate.
“Sono entusiasta di poter continuare la storia di Mary e Gary nella fase successiva della loro relazione, soprattutto considerando che la posta in gioco non potrebbe essere più alta”, ha dichiarato il creatore della serie tv Abe Forsythe in una nota riportata da TvLine.
“Sapere di avere un pubblico coinvolto nella loro storia è per noi un sogno che diventa realtà. La nostra troupe si sta già divertendo molto sviluppando ciò che abbiamo creato con la prima stagione, non vedo l’ora che tutti possano sperimentarlo insieme ai nostri personaggi”. Quando ci aspettiamo l’uscita della seconda stagione?
Quando esce Wolf Like Me 2
Il secondo capitolo dello show debutta su Stan in Australia e Peacock il 19 ottobre 2023. In Italia, invece, i nuovi episodi sono disponibili in esclusiva su Prime Video dal 9 febbraio 2024.
Trama di Wolf Like Me 2, anticipazioni
Nel corso della seconda stagione, Mary e Gary entrano nella fase successiva della loro relazione affrontando la sfida più grande di tutte: la gravidanza. Per quanto cerchino di averne una “normale”, sembra impossibile e le tante domande che incombono su di loro complicano ulteriormente il momento. Loro figlio sarà un bambino o un cucciolo di lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della famiglia? E quello che è successo nell’outback tornerà a tormentarli? Una svolta improvvisa avviene quando Anton, l’ex professore di Mary, riappare improvvisamente nella sua vita, facendo in modo che nuovi segreti del passato di Mary vengano svelati lasciandola di fronte a una difficile domanda: Mary e Gary sono davvero destinati a stare insieme?
Come finisce Wolf Like Me
Nel finale della prima stagione, Mary aggredisce e sbrana i due banditi. Emma dimostra di essere in grado di abbassare le proprie difese e accetta di creare una famiglia con il padre Gary e Mary. Emma apprende quindi la verità sulla natura di Mary grazie a Gary, ma sembra capace di accogliere quella novità senza accusare il padre e Mary di averle mentita. Mary, Emma e Gary sono diventati un branco, a tutti gli effetti.
Cast di Wolf Like Me 2, attori e personaggi
Nel cast ritroviamo il gruppo di interpreti che include Isla Fisher (Mary), Josh Gad (Gary), Ariel Donoghue (Emma), Emma Lung (Sarah), Anthony Taufa (Ray) e Alan Dukes (Trevor).
Episodi di Wolf Like Me 2, quanti sono
La seconda stagione con 7 nuovi episodi, uno in più rispetto alla prima. Wolf Like Me è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (Nine Perfect Strangers, The Dry), Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl) e Steve Hutensky (Nine Perfect Strangers) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (Little Monsters, Down Under) è series creator, executive producer e regista.
Trailer di Wolf Like Me 2
Wolf Like Me 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione è disponibile su Peacock negli Stati Uniti, su Stan in Australia e su Amazon Prime Video negli Stati Uniti.
Lascia un commento