Wolf Like Me 3 ci sarà?
Si farà Wolf Like Me 3? È tornata con la seconda stagione la commedia licantropa con Josh Gad e Isla Fisher su Prime Video. Chi ha già divorato i sette episodi in streaming dal 9 febbraio si starà domandando: cosa ha in serbo il futuro per questa serie? “Al momento, non sappiamo se riusciremo a fare una terza stagione” ha detto Isla Fisher in una recente intervista con The Hollywood Reporter, aggiungendo che “è un momento molto entusiasmante a Peacock” – la piattaforma streaming che ha commissionato il progetto – perché “ci permettono di superare i limiti e di creare la serie che vogliamo”. Secondo l’attrice di Mary “visto il riscontro e il modo in cui la gente ha trovato la seconda stagione divertente e relazionabile, sono cautamente ottimista sul fatto che riusciremo a fare una terza stagione, soprattutto perché il finale lascia in sospeso la storia”.
Quando esce Wolf Like Me 3
Quanto all’uscita, contiamo di vedere i prossimi episodi non prima del 2025. Se la produzione partirà già entro la fine dell’anno, è probabile che la terza stagione arriverà entro l’autunno 2025, ma è ancora troppo presto per dare concretezza a queste ipotesi.
Trama di Wolf Like Me 3, anticipazioni
Se si farà, la stagione 3 continuerà a seguire le vicende di Mary (Isla Fisher) e Gary (Josh Gad) e del loro rapporto, raccontato attraverso le metafore soprannaturali che danno il titolo alla serie. Negli episodi disponibili dal 9 febbraio su Prime Video, Mary e Gary sono entrati nella fase successiva della loro relazione, affrontando la sfida più grande: la gravidanza. Per quanto i due cerchino di avere una gravidanza “normale”, sembra impossibile con tante domande che incombono su di loro. Il loro bambino sarà un umano o un lupo? Per quanto tempo riusciranno a mantenere il segreto con il resto della famiglia? Quello che è successo nell’outback tornerà a tormentarle? E con l’ex professore di Mary, Anton (Edgar Ramirez), improvvisamente entrato in scena, la loro relazione potrà resistere ai nuovi segreti del passato di Mary?
Come finisce Wolf Like Me 2
Nel finale della seconda stagione Mary dà alla luce un cucciolo di lupo e dimostra di riuscire a riconoscere la propria famiglia anche quando è in versione licantropa; Gary tiene tra le braccia la creatura mentre canta “Don’t dream it’s over”. Nel frattempo i detective Katie Cross e Robert Pattinson stanno indagando sui due ladri che Mary ha dilaniato nel finale della prima stagione, e si accingono a raggiungere casa di lei e di Gary…
Cast di Wolf Like Me 3, attori e personaggi
Il cast che ci aspettiamo tornerà anche nella terza stagione include Isla Fisher, Josh Gad, Ariel Donoghue, Edgar Ramirez, Emma Lung, Anthony Taufa e Honour Latukefu.
Episodi di Wolf Like Me 3, quanti sono
Per un’eventuale terza stagione ci aspettiamo altri 7 episodi da 30 minuti ciascuno, ma anche su questo aspettiamo un verdetto di Peacock e Stan. Abe Forsythe (Little Monsters) è creatore, autore, regista e produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi anche i protagonisti Isla Disher e Josh Gad, insieme a Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky per conto della casa di produzione Made Up Stories (Big Little Lies, Nine Perfect Strangers), che realizza la serie insieme a Fifth Season e Stan. La serie è girata interamente in Australia.
Trailer di Wolf Like Me 3, esiste già?
Non avendo – al momento della pubblicazione di questo articolo – ottenuto il rinnovo formale da parte dei suoi committenti, la terza stagione è lungi dall’entrare in produzione e pertanto non si parla ancora di trailer. Nell’attesa, di seguito quello della seconda stagione:
Wolf Like Me 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile su Prime Video a livello internazionale, mentre negli Stati Uniti è distribuita da Peacock. In Australia, invece, è un’esclusiva della piattaforma di video on demand Stan.
Lascia un commento