Wolf Pack 2 non ci sarà, Paramount+ cancella la serie tv
Niente Wolf Pack 2, Paramount+ cancella la serie tv con Sarah Michelle Gellar. La notizia è trapelata sulla stampa di settore americana. Sebbene la seconda stagione non fosse mai stata ufficialmente annunciata da Paramount+, la produzione stava lavorando attivamente e l’intenzione era quella di tornare sul set a febbraio.
La piattaforma streaming nata dalla fusione di Cbs e Viacom, in forte spending review dopo la contrazione del comparto streaming che ha travolto tutte le piattaforme, ha deciso di rinunciare a uno dei titoli che ha maggiormente spinto lo scorso anno, forte anche del coinvolgimento – in qualità di protagonista e produttrice esecutiva – di Sarah Michelle Gellar.
Attualmente Paramount+ non ha commentato le ragioni della cancellazione della serie, ma sembra che gli scioperi degli sceneggiatori di Wga e degli attori raccolti nella sigla sindacale Sag-Aftra abbiano fatto capitolare ogni possibilità di un rinnovo, per Wolf Pack. La seconda stagione, infatti, sarebbe approdata sugli schermi almeno due anni dopo la fine della precedente. Un lasso di tempo eccessivo, per Paramount+, che avrebbe preferito un turnaround più abbreviato – tra una stagione e l’altra – per un prodotto così rivolto ai giovani.
Basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom, ha per protagonisti Everett e Blake, due adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro. Nel finale della prima stagione si scopre finalmente la verità su Kristin Ramsey, l’investigatrice di incendi dolosi interpretata da Sarah Michelle Gellar. Kristin altri non è che la madre di Harlan, Luna e Baron, ed è una licantropa.
Il cast della serie include comprende Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. Completano il cast Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow. Scritta e prodotta da Jeff Davis, la serie fa parte del suo accordo pluriennale con MTV Entertainment Studios.
Lascia un commento