Bella Shepard e Armani Jackson sono i protagonisti di Wolf Pack. La nuova serie sui licantropi targata Paramount+ – al debutto in Italia dal 23 febbraio in streaming – che porta la firma di Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf.
I due adolescenti vengono morsi da una misteriosa creatura nel caos che scaturisce da un incidente boschivo che travolge l’autostrada sul quale entrambi – insieme ai loro compagni di scuola – stavano viaggiando. “Da quel momento le vite di Bella ed Everett cambiano per sempre,” anticipa Armani Jackson, mentre Bella Shepard commenta i poteri soprannaturali che i due acquisiscono: “Entrambi sono legati da questo evento traumatico, ma scoprono di possedere delle abilità che prima non si sarebbero mai immaginati”.
È meglio essere vampiri o licantropi? “Da ragazzino ti avrei risposto meglio i vampiri, ma oggi sono team licantropi,” dice Armani Jackson. Bella Shepard rivela che il motivo per cui ha voluto interpretare Blake è proprio quello: “Ho sempre voluto essere un lupo mannaro, e adesso posso dire di aver esaudito questo sogno!” rivela l’attrice.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Bella Shepard e Armani Jackson, mentre a questo link è disponibile quella a Sarah Michelle Gellar. Qui invece trovate la video intervista a Rodrigo Santoro, mentre qui è disponibile quella a Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Wolf Pack è disponibile, dal 23 febbraio, ogni giovedì in streaming su Paramount+.
Lascia un commento