Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray sono tra i protagonisti di Wolf Pack, la serie sui licantropi firmata da Jeff Davis. Il già padre di Teen Wolf firma l’adattamento dei romanzi di Edo Van Belkom per raccontare una storia di formazione a tinte ambientali.
“Quando lessi per la prima volta la descrizione del personaggio di Luna, sentii che sarei stata io ad interpretarlo” dice Chloe Rose Robertson, che aggiunge: “A lei mi accomuna questo forte istinto protettivo nei confronti delle persone a cui tiene. Non c’è nulla che io e Luna non saremmo disposte a fare per tutelare i nostri affetti”.
Tyler Lawrence Gray descrive il suo personaggio Harlan – fratello di Luna – come uno strambo che fatica a lasciarsi andare. “Harlan si tiene tutto dentro, e preferisce essere lui a soffrire piuttosto di lasciare che le sue preoccupazioni gravino sugli altri. Anche io ho attraversato un periodo simile durante l’adolescenza, ma per fortuna poi ho capito che a salvarci sono gli altri. Bisogna avere il coraggio di tendere la mano,” riflette l’attore.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray, mentre a questo link è disponibile quella a Sarah Michelle Gellar. Qui invece trovate la video intervista a Rodrigo Santoro, mentre qui è disponibile quella a Bella Shepard e Armani Jackson. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Wolf Pack è disponibile, dal 23 febbraio, ogni giovedì in streaming su Paramount+.
Lascia un commento