“Con Wolf Pack ho scoperto l’amore per i brividi”. Rodrigo Santoro – l’attore brasiliano più amato dalla serialità americana, da Lost a Westworld – sbarca su Paramount+ con Wolf Pack, dal 23 febbraio in streaming anche in Italia.
Santoro interpreta Garrett Briggs, ranger forestale e padre di Harlan e Luna, due ragazzi che – come potrete immaginare dal titolo della serie – nascondono una realtà ben diversa da quella di liceali qualunque. “Come Harlan, anche io sono padre – ma la mia bambina Nina ha soltanto cinque anni” racconta Santoro a Tvserial.it aggiungendo che “Wolf Pack mi ha già dato qualche lezione preparatoria sull’avere a che fare coi figli adolescenti”.
Della serie, Rodrigo Santoro applaude la vocazione ambientale. “Il nostro mondo sta correndo dei rischi che lo spingono sempre di più verso il baratro, e non possiamo più distogliere lo sguardo” racconta l’attore, che aggiunge: “Anche i nostri ragazzi, specialmente dopo la pandemia, soffrono sempre più di attacchi di panico. Serie come questa contribuiscono a facilitare il dialogo su questi temi”.
Recitare in ruoli tra la fantascienza e il fantasy è mai stato limitante per lui? “È una domanda che mi sono posto” ammette Santoro, che aggiunge: “non ho mai avuto il timore di essere incasellato in un genere di racconto. Se il personaggio per me è credibile, il problema non si pone”.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Rodrigo Santoro, mentre a questo link è disponibile quella a Sarah Michelle Gellar. Qui invece trovate la video intervista a Bella Shepard e Armani Jackson, mentre qui è disponibile quella a Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Wolf Pack è disponibile, dal 23 febbraio, ogni giovedì in streaming su Paramount+.
Lascia un commento