Non chiamatela – più – Cacciatrice. Sarah Michelle Gellar torna alle serie tv per la prima volta in dieci anni. Dopo la comedy The Crazy Ones – ultimo progetto che vide protagonista Robin Williams -, Gellar torna sugli schermi con Wolf Pack, dal 23 febbraio in streaming anche in Italia su Paramount+.
Dopo i vampiri, stavolta Sarah Michelle Gellar se la vede coi licantropi. “Ho letto la parte di Kristin e mi ha conquistato; sentivo che questo era il progetto giusto per me. So che il pubblico ama vedermi in serie piene di elementi soprannaturali e ricche d’azione, ma soprattutto Wolf Pack racconta i giovani di oggi allo stesso modo in cui Buffy intercettò gli adolescenti degli anni Novanta” ha raccontato Gellar a Tvserial.it.
Da madre di due ragazzi – Charlotte Grace e Rocky James, 13 e 10 anni -, Sarah conosce bene la generazione a cui la serie si rivolge. “Mi fa un po’ paura questo mondo dei social, perché vedo che la gioventù di oggi è molto più esposta e più vulnerabile rispetto a quando noi avevamo la loro età,” riflette Gellar.
Di Wolf Pack, Sarah Michelle Gellar è anche co-produttrice esecutiva. Le sue colleghe Chloe Rose Robertson e Bella Shepard hanno raccontato a Tvserial.it che Gellar le ha fatte sentire al sicuro, sul set. Col tempo ha imparato a far sentire la propria voce ad Hollywood? “È una cosa alla quale non ci si abitua mai. In ogni ambito lavorativo bisogna sempre battersi per ciò che ci spetta, ma ricordo bene quando – all’inizio della mia carriera – volevo occupare il minor spazio possibile per non scomodare nessuno. Oggi non la penso più così, ma è un lavoro costante su sé stessi” ammette Sarah Michelle Gellar.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Sarah Michelle Gellar, mentre a questo link è disponibile quella a Rodrigo Santoro. Qui invece trovate la video intervista a Bella Shepard e Armani Jackson, mentre qui è disponibile quella a Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Wolf Pack è disponibile, dal 23 febbraio, ogni giovedì in streaming su Paramount+.
Lascia un commento