Jeff Davis ama i finali epici. Per questo motivo il finale di Teen Wolf: il Film – in streaming dal 23 febbraio su Paramount+ anche nel nostro Paese – si chiude con la morte di Derek Hale. Il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin non sopravvive agli eventi del lungometraggio. Per una protagonista che torna – Allison Argent, interpretata nuovamente da Crystal Reed, risorge – c’è un eroe che dice addio. Per sempre? Chi lo sa.
“Ho preso la decisione di dare a Derek una morte da eroe all’inizio dello sviluppo della trama,” racconta Jeff Davis, che aggiunge: “Convincere Tyler Hoechlin non è stato facile, ma anche lui poi si è reso conto che sarebbe stata la cosa migliore per il suo personaggio”. Sull’assenza di Dylan O’Brien, Davis confessa che, qualora l’attore avesse deciso di fare ritorno, per il suo personaggio era pronta una trama che lo avrebbe visto ancora legato a Lydia (Holland Roden). “Ad un certo punto Dylan sembrava volesse fare una comparsata, ma quando anche quella possibilità è andata in fumo mi sono reso conto che avevamo altri venti personaggi con cui sbizzarrirci per questo film” ammette Davis.
L’autore è recentemente tornato al mondo dei licantropi con Wolf Pack, la nuova serie dal 23 febbraio su Paramount+. Il mondo di Teen Wolf e quello di Wolf Pack sono due universi ben distinti che non si incontreranno, ci tiene a sottolineare Jeff Davis, che scherza: “Lasciamo che dei crossover si occupino Marvel e DC, è il loro pane quotidiano”.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack -, mentre di seguito trovate le interviste a Sarah Michelle Gellar, Rodrigo Santoro, Bella Shepard e Armani Jackson, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray, Tyler Posey, Crystal Reed e Tyler Hoechlin e Shelley Henning e Holland Roden. Teen Wolf – il Film e Wolf Pack sono disponibili dal 23 febbraio in streaming su Paramount+.
Lascia un commento