Workin’ Moms 6 quando esce? Il 10 maggio 2022 su Netflix
Diamo il benvenuto ai nuovi episodi di Workin’ Moms 6 stagione in esclusiva sul colosso dello streaming da martedì 10 maggio 2022! Parliamo della simpatica sitcom canadese creata e interpretata da Catherine Reitman, rinnovata lo scorso giugno 2021 per una sesta imperdibile stagione.
Trasmessa dal 2017 su CBC Television, la serie incentrata sulle vicende di alcune mamme lavoratrici è subito un grande successo, tanto da ottenere nel 2019 la distribuzione globale su Netflix. Martedì 15 giugno 2021 il colosso dello streaming accoglie quindi la quinta stagione della serie, capitolo che tuttavia è presto raggiunto da un nuovo ciclo di episodi!
Risale infatti allo scorso 2 giugno 2021 la notizia ufficiale del rinnovo dello show tramite un post Instagram pubblicato sul profilo di Catherine Reitman. La foto raffigura un unico grande mosaico con tutti i protagonisti della serie tv mentre annunciano il suo ritorno per la sesta stagione!
“Si è sparsa la voce! La sesta stagione di @workinmoms è in corso. Scorri il dito per vedere il nostro cast cazzuto e gli scrittori visionari che lo realizzeranno”
In patria, la sesta stagione di Workin’Moms è trasmessa dal 4 gennaio al 12 aprile 2022 su CBS Television. A partire invece dal 10 maggio dello stesso anno è finalmente disponibile anche su Netflix! Scopri subito di cosa parla la nuova stagione.
Workin’ Moms 6 trama e anticipazioni
Cosa succede in Workin’ Moms 6? Dopo gli ultimi eventi della quinta stagione continuano le avventure per le nostre protagoniste. Parliamo di Kate Foster (Catherine Reitman), Anne Carlson ( Dani Kind ), Jenny Matthews (Jessalyn Wanlim) e Frankie Coyne (Juno Rinaldi) alle prese con gli ostacoli e le crisi di tutti i giorni. All’inizio della stagione, infatti, un ospite inatteso scuote all’improvviso la vita di Kate facendole perdere la concentrazione al lavoro. Intanto Anne decide di tornare a Toronto.
Workin’ Moms 6 cast, attori e personaggi
Chi torna nella sesta stagione di Workin’ Moms? Tornano tutti i personaggi delle stagioni precedenti, a partire quindi dalle splendide quattro protagoniste.
Tra loro troviamo Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim nei rispettivi panni di Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews. New entry della quinta stagione è invece Enuka Okuma, ricordata per aver recitato in Grey’s Anatomy e ne La Battaglia dei Sessi.
Episodi di Workin’ Moms 6, quanti sono?
Con quanti episodi torna la sesta stagione di Workin’ Moms? In tutto sono 13 i nuovi episodi della serie comica Netflix disponibile dal 10 maggio 2022 sul colosso dello streaming.
Trailer di Workin’ Moms 6
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Workin’s Moms 6 rilasciato da CBC Comedy lo scorso 24 novembre 2021.
Workin’Moms 6 in streaming, dove vederla
Dove vedere Workin’ Moms 6 in streaming? Dopo il debutto su CBC, la comedy canadese è destinata al colosso dello streaming. Su Netflix trovi infatti tutte e cinque le stagioni di Workin’ Moms finora rilasciate.
Lascia un commento