Workin’ Moms 7 si farà
Workin’ Moms 7 sbarca su Netflix. La fortunata serie canadese firmata e recitata da Catherine Reitman è tornata con l’ultima stagione. Le divertenti mamme lavoratrici sono in prima linea per combattere ancora le loro battaglie tra figli a scuola, mariti e lavoro. Con un esordio nel 2017 sulla rete televisiva canadese CBC, la serie comedy è arrivata in Italia solo nel febbraio 2019, dopo l’acquisizione di Netflix delle prime tre stagioni. Le mamme, capitanate da colei che la serie l’ha ideata e scritta, arrivano sul colosso dello streaming con un nuovo e ultimo ciclo di episodi.
Rinnovata per un’ultima stagione prima dell’uscita della sesta stagione su Netflix, la commedia si chiuderà con un episodio dal titolo “Fine”.
Quando esce Workin’ Moms 7
La serie, che ha raggiunto un grande successo in moltissimi paesi, racconta la difficile vita di un gruppo di madri lavoratrici che affrontano le difficoltà quotidiane in maniera ironica ed esilarante. Workin’ Moms 7 arrposa sulle piattaforme streaming di Netflix a partire dal 26 aprile 2023 con la settima e ultima stagione.
Trama di Workin’ Moms 7, anticipazioni
Nonostante il clamoroso successo della serie, Netflix non ha deciso di rinnovarla per un’ottava stagione, portando quindi la sitcom a giungere al termine. Cosa accade in quest’ultima stagione? Kate ora sta imparando a lasciare andare la sua personalità maniaca del lavoro e vuole solo che i suoi cari siano felici… anche se questo significa che lascerà che Nathan Jr. viva con sua zia. Sloane sta bilanciando l’essere una mamma che lavora con il suo bambino nato durante il finale della sesta stagione dello show. Jenny è senza lavoro e Anne è impegnata a frequentare corsi di gestione della rabbia mentre cerca di salvare il suo matrimonio con il marito Lionel.
Cast di Workin’ Moms 7, attori e personaggi
Il cast, capitanato dalla showrunner Catherine Reitman che veste il ruolo della protagonista Kate Foster è principalmente un cast al femminile. Dani Kind interpreta Anna Carlson, mentre Juno Rinaldi è Frankie Coyne fino alla quinta stagione. Jessalyn Wanlim ricopre il ruolo della mamma Jenny Matthews, mentre Sloane Mitchell è interpretata da Enuka Okuma.
Nel gruppo c’è anche Val Szalinsky, interpretata dall’attrice canadese Sarah McVie, per il cui ruolo ha ricevuto una nomination come Best Supporting Actress ai Canadian Screen Awards. Tra gli uomini ci sono Philip Sternberg, che interpreta Nathan Foster e Ryan Belleville nel ruolo di Lionel Carlson. Affianco al cast storico new entry della stagione 7 sono Daniel Chae Jun e Raymond Ablack.
Episodi di Workin’ Moms 7, quanti sono
La settima e ultima stagione è composta da 13 episodi e vedrà le protagoniste confrontarsi con i demoni del loro passato per andare verso il loro futuro. Alla sceneggiatura troviamo ancora la Reitman, affiancata da Linsey Stewart, Daniel Gold e l’attrice Enuka Okuma. Per quanto riguarda la regia, sono già stati da tempo indicati Vivieno Caldinelli e Yael Staav come i registi del nuovo capitolo. L’ultimo ciclo di 13 episodi, di 23 minuti l’uno, vedrà le nostre protagoniste confrontrarsi con i demoni del loro passato e fare i conti con la direzione verso cui stanno andando. La maternità, le relazioni e le scelte professionali saranno messe alla prova in un clima di sfida e di crescita personale.
Trailer di Workin’ Moms 7
Workin’ Moms 7 in streaming, dove vederla
Dal 2019 Netflix si occupa della distribuzione della serie canadese in tutto il mondo. L’ultima stagione di Workin’ Moms è in streaming sul colosso americano.
Lascia un commento