Workin’ Moms 8 non si fa
Cosa sappiamo sul futuro di Workin’ Moms 8 stagione? Arriva sulla piattaforma streaming di Netflix a partire da mercoledì 26 aprile 2023 l’attesa settima e anche conclusiva stagione della sitcom canadese, scritta e recitata da Catherine Reitman, che racconta in maniera ironica la difficile vita di un gruppo di amiche e madri lavoratrici: Catherine Reitman (Kate), Jessalyn Wanlim (Jenny), Dani Kind (Anne) e Juno Rinald (Frankie) che ha lasciato il cast nel quinto capitolo e Enuka Okuma (Sloane), l’ultima arrivata.
Lo show ha raggiunto un clamoroso successo in moltissimi paesi, tra cui ovviamente il Canada. Tuttavia, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie per un’altra stagione, portando quindi la sitcom a volgere al termine con un ultimo ciclo di 13 episodi, di 23 minuti l’uno, dove le nostre protagoniste si confronteranno con i demoni del loro passato per andare verso il loro futuro. La maternità, le relazioni e le scelte professionali di ognuna saranno messe alla prova, mentre faranno i conti con chi erano un tempo e la direzione verso cui stanno andando.
Come finisce Workin’ Moms 7
La settima stagione della sitcom canadese Workin’ Moms si conclude con il tredicesimo ed ultimo episodio intitolato “Fine”, “The End” in lingua originale. Nel corso della puntata diciamo piano piano addio alle nostre protagoniste Kate, Anne, Sloane, Jenny e Val, mentre guardano tutte al proprio futuro e seguono i propri ideali, portandoli con loro nella strada che decideranno di intraprendere. Kate da il suo meglio per riuscire a scovare la magia anche nelle piccole cose, mentre Anne decide di dover imparare la preziosa arte di dire addio. Per quanto riguarda Sloane, non è mai stanca di mettersi al primo posto e continuerà ad onorare ciò che ritiene significativo nella sua vita. Val decide di perdonare e sorvolare alcune aspre relazioni e aggiustare delle amicizie rotte da tempo.
Lascia un commento