Workin’ Moms 3 stagione quando esce su Netflix? Il 29 agosto 2019
Workin’ Moms è una sitcom canadese: questa commedia drammatica viene distrbuita da CBC Television nel suo Paese di produzione. Il debutto della serie in questione in prima tv assoluta risale al 10 gennaio 2017 proprio in Canada. I tredici episodi della prima stagione vengono trasmessi da quella data fino al 4 aprile 2017. Passano solo otto mesi dal finale di stagione che arriva Workin’ Moms 2 in tv in Canada: altre tredici puntate per i fan della serie in onda dal 19 dicembre 2017 al 10 aprile 2018. Nove mesi dopo è il turno di Workin’ Moms 3 stagione, sempre su CBC Television. Quando esce Workin’ Moms 3 in prima tv assoluta? La terza stagione va in onda in Canada dal 10 gennaio 2019 al 21 marzo 2019, giorno in cui si chiude con il tredicesimo e ultimo episodio.
Al di fuori dei confini canadesi Workin’ Moms è su Netflix. In Italia sono all’interno dell’elenco delle serie tv Netflix le prime due stagioni della serie. Se hai voglia di fare binge-wathing di questa commedia drammatica, hai ben 26 episodi da guardare tutti d’un fiato. Essendo una sitcom, gli episodi sono di circa 20 minuti e recuperare due stagioni è un attimo. Così poi sei pronto per Workin’ Moms 3!
Quando esce Workin’ Moms 3 su Netflix? Negli Stati Uniti la terza stagione è attesa per il 29 agosto 2019 e di solito la data di uscita è internazionale. Di conseguenza ci aspettiamo che da quel giorno anche il catalogo Netflix italiano sia arricchito con le tredici puntate del terzo ciclo.
Workin’ Moms 3 anticipazioni e trama
La premessa della trama di Workin’ Moms è il rientro al lavoro di quattro mamme di Toronto che, una volta concluso il congedo di maternità, tornano a svolgere le loro mansioni. Non è facile destreggiarsi tra capi e figli. In più ci si mette l’amore a complicare la situazione. Questa sitcom canadese racconta quanto possa essere difficile per una mamma al giorno d’oggi occuparsi contemporaneamente del lavoro e della famiglia restando sempre all’altezza delle aspettative. Con un mix di ilarità e serietà Workin’ Moms affronta temi vicini alla quotidianità delle mamme che lavorano. Questo è il filo conduttore della sitcom canadese per tutte le stagioni, dalla prima all’ultima.
Workin’ Moms 2 stagione come finisce? Cosa succede nel finale
** ATTENZIONE SPOILER sulla seconda stagione di Workin’ Moms **
Workin’ Moms 2 stagione finisce con il tredicesimo episodio dal titolo Voltarsi indietro. In questi ventidue minuti l’evento principale è la cerimonia d’impegno di Anne e Lionel. È un momento molto atteso dalle famiglie, dagli amici e conoscenti che vi partecipano con entusiasmo. Tuttavia, nessuno può prevedere che – proprio nel bel mezzo della festa – venga rivelato un segreto sconvolgente. L’equilibrio delle persone coinvolte nello scioccante rivelazione viene compromesso.
Workin’ Moms 3 cast, attori e personaggi
Catherine Reitman, Jessalyn Wanlim, Dani Kind e Juno Rinaldi sono le attrici principali, nonchè protagoniste indiscusse della sitcom. In Workin’ Moms Catherine Reitman interpreta Kate Foster, Dani Kind è Anne Carlson, Juno Rinald interpreta Frankie Coyne e Jessalyn Wanlim veste i panni di Jenny Matthews. Si tratta delle quattro amiche al centro della storia: il gruppo di amiche che affrontano la sfida di essere mamme e lavoratrici insieme.
Tra gli interpreti principali ci sono anche Dennis Andres nel ruolo di Ian Matthews e Trenna Keating che impersonifica Shanon.
Workin’ Moms streaming, dove guardare gli episodi
Vuoi guardare gli episodi di Workin’ Moms in streaming? Puoi farlo su Netflix. Infatti, sebbene in Canada la sitcom vada in onda su un canale televisivo lineare, la distribuzione a livello internazionale è affidata alla famosa piattaforma streaming. Nel catalogo di Netflix Italia puoi trovare le puntate di Workin’ Moms da vedere quando e dove vuoi. Se non sei abbonato al servizio, puoi controllare se è attiva in questo momento la prova gratuita in Italia. Capita che Netflix la sospenda, ma la reintegri dopo un certo periodo di tempo. Nel caso tu decida di sottoscrivere l’abbonamento, hai accesso all’intero catalogo di Netflix Italia: ecco quanto costa!
Lascia un commento