Wu Assassins serie tv Netflix: di cosa parla
Netflix sgancia l’ennesimo gancio destro ed ottiene un intramontabile drama basato su calci e pugni! Wu Assassins serie tv Netflix miscela generi disparati che vanno dalle arti marziali alla fantascienza, un thriller intenso composto da 10 episodi nel quale vengono raccontate le avventure di Kai Jin. Assassino noto nella Chinatown di San Francisco, dovrà scovare una vecchia gang criminale per riequilibrare le sorti della città e fare giustizia. In lotta tra il bene ed il male, la serie si posiziona nella programmazione Netflix tra le serie criminali e d’azione per gli amanti della scuola di Bruce Lee.
Wu Assassins serie tv Netflix: cast e attori
Menzione d’onore per Iko Uwais che interpreta Kai Jin. L’attore reso noto dal ruolo in Star Wars- Il risveglio della Forza nei panni di Razoo Quin-Fee, oltre al suo ruolo da protagonista sarà produttore e coreografo principale per le scene di combattimento. Accanto a lui, il veterano del cinema di combattimento di Hong Kong, Stephen Fung che sarà alla regia per almeno due episodi. Tra i presunti registi spicca anche il nome di Tony Krantz, ma soprattutto sarà interessante per i fan del genere, sapere che tra gli attori scritturati c’è anche Byron Mann, già visto nelle serie Netflix in Altered Carbon.
Wu Assassins serie tv Netflix: data di uscita
Quando esce la serie tv Wu Assassins su Netflix? Il debutto della serie è atteso per giovedì 8 agosto su Netflix in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
Wu Assassins serie tv: dove vedere la serie
Netflix è la piattaforma di video streaming sulla quale si può presumere che Wu Assassins serie tv si vedrà online per autunno del 2019 assieme all’ampio catalogo che conta numerosi contenuti: serie tv, film e documentari. Tutto in streaming on demand ed alcuni in download. Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si desidera vedere contemporaneamente i contenuti. IIl servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Lascia un commento