Wu Tang 3 ci sarà
Wu Tang 3 è diventata realtà. Il 4 novembre 2021 la piattaforma streaming Hulu ha rinnovato Wu Tang: An American Saga per una terza stagione. Fine in vista per la serie ispirata all’ascesa del collettivo rap: il servizio di video on demand statunitense ha inoltre reso noto che la terza stagione sarà anche quella conclusiva per lo show.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Wu Tang 3
La terza stagione ha esordito mercoledì 15 febbraio su Star – il brand di intrattenimento generale all’interno di Disney+ – con i primi tre episodi. A seguire, ogni mercoledì è disponibile un episodio inedito alla settimana. Il finale di serie è previsto per il 5 aprile.
Trama di Wu Tang 3, anticipazioni
Dopo l’uscita del loro album di debutto e la loro continua ascesa alla fama, nella terza stagione continuiamo a seguire il Wu-Tang Clan lungo il loro piano quinquennale, mentre affrontano e superano diverse sfide. Mentre ognuno dei membri intraprende un percorso separato per capire quale sia il proprio posto nel mondo della musica, RZA lotta per rimanere in cima alle cose per mantenere la promessa fatta ai suoi fratelli Wu. Mentre i soldi, la fama, l’ego e gli affari minacciano di dividere il gruppo, i due devono trovare un modo per riunirsi e consolidare la loro eredità.
Come finisce Wu Tang 2, dove siamo rimasti
Il finale della seconda stagione si chiude su una nota dolceamara. Da una parte c’è il Clan intento a festeggiare i propri successi: finalmente è arrivato il tanto agognato contratto discografico – e con esso il videoclip della loro hit “Protect Ya Neck” -, una tappa fondamentale nella carriera di ogni artista musicale. Se da una parte le porte della popolarità sembrano spalancarsi per i membri del Clan, il destino ha un tiro mancino in serbo per loro: a seguito dell’esplosione di una tubatura nello scantinato di RZA, i cinque album solisti registrati vengono esposti ai danni dovuto all’allagamento accidentale. Quei dischi sono andati persi per sempre? Lo scopriremo nel corso della terza stagione.
Cast di Wu Tang 3, attori e personaggi
Il cast della serie televisiva include Ashton Sanders (Bobby/RZA), Shameik Moore (Sha), Siddiq Saunderson (Dennis), Julian Elijah Martinez (Divine), Marcus Callender (Power), Zolee Griggs (Shurrie), T.J. Atoms (Ason), Dave East (Shotgun), Johnell Young (Gary), Erika Alexander (Linda Diggs), Uyoata Udi (Rebel) e Damani Sease (U-God).
Episodi di Wu Tang 3, quanti sono
Sono dieci – come per le precedenti edizioni – gli episodi che compongono la terza stagione. Alex Tse, The RZA, Method Man, Brian Grazer e Samie Kim Falvey sono produttori esecutivi della serie televisiva. Producono RZA Productions, Minute Drill Productions, Imagine Television e 20th Television (parte di Disney TV Studios).
Trailer di Wu Tang 3
Di seguito il trailer della terza stagione – in lingua originale – diffuso dalla piattaforma streaming Hulu in concomitanza del debutto degli episodi finali:
Dove vedere Wu Tang 3 in streaming
In streaming, la serie tv è disponibile in esclusiva su Disney+ nel nostro Paese, mentre negli Stati Uniti il titolo è presente nel catalogo del servizio di video on demand Hulu.
Lascia un commento