Wu-Tang An American Saga 2 in streaming su Star di Disney+
La Casa di Topolino dà il benvenuto al secondo capitolo di Wu-Tang An American Saga, disponibile in streaming con tutti gli episodi da mercoledì 3 agosto 2022.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Il nuovo contenuto è rilasciato sul catalogo Disney+ in seguito al successo del primo ciclo di puntate, disponibili dallo scorso 25 maggio.
Il rinnovo ufficiale di Wu-Tang An American Saga giunge all’inizio di giugno 2020, permettendo così alla serie ispirata a due libri “Wu-Tang Manual” e “Tao of Wu“, realizzati dal rapper Bobby Diggs noto meglio come RZA, di continuare ad appassionarci con le vicende di uno dei gruppi più influenti della musica hip hop.
Nei nuovi episodi continuano gli sforzi del Wu-Tang Clan di regalare ai propri familiari una vita migliore senza dover per forza ricorrere a mezzi illegali. Per riuscirci, Bobby è messo di fronte a delle scelte davvero molto dolorose ma con una convinzione assodata: la musica è la sua strada.
Wu-Tang An American Saga 2, dove vederlo in italiano
Come fare quindi a vedere le puntate di Wu-Tang An american Saga 2 in streaming? Come anticipato, a partire da mercoledì 3 agosto 2022 il nuovo capitolo della serie americana è disponibile in esclusiva su Star di Disney+.
Negli Stati Uniti, invece, la stagione 2 è stata resa disponibile su Hulu dall’8 settembre al 27 ottobre 2021.
Tornano protagonisti della serie Ashton Sanders nel ruolo di Bobby Diggs/RZA; Shameik Moore nel ruolo di Corey Woods/Sha Raider/Raekwon; Siddiq Saunderson nel ruolo di Dennis Coles/D-Lover/Ghostface Killah; Julian Elijah Martinez nel ruolo di Mitchell “Divine” Diggs; Marcus Callender in quello di Oliver “Power” Grant.
Ricordiamo, infine, che su Disney+ trovi in streaming anche gli episodi completi della prima stagione Wu-Tang An American Saga. Risale invece allo scorso 4 novembre 2021 l’annuncio ufficiale sul rinnovo di un terzo e ultimo capitolo della saga.
Lascia un commento