Quando esce Wu-Tang An American Saga 2
Dopo il rilascio del primo ciclo di episodi, mercoledì 3 agosto 2022 la Casa di Topolino accoglie il secondo atteso capitolo della serie americana di successo creata da Alex Tse e The Rza.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Risale allo scorso gennaio 2020 l’annuncio ufficiale sul rinnovo della seconda stagione di Wu-Tang An American Saga, serie tv ispirata a due libri, “Wu-Tang Manual” e “Tao of Wu”, realizzati dal rapper Bobby Diggs noto meglio come RZA.
Dopo il successo della prima stagione, il rapper firma anche il secondo capitolo della serie drammatica sulla storia di uno dei gruppi più influenti della musica hip hop. I nuovi episodi vanno in onda negli Stati Uniti su Hulu dall’8 settembre 2021 al 27 ottobre dello stesso anno.
Trama di Wu-Tang An American Saga 2, anticipazioni
Nei nuovi episodi della serie Hulu continuano gli sforzi del Wu-Tang Clan di regalare ai propri familiari una vita migliore senza per forza dover ricorrere a mezzi illegali. Per riuscirci, Bobby è messo di fronte a delle scelte davvero molto dolorose ma con una convinzione assodata: la musica è la sua strada.
Presto anche il resto del gruppo inizia a sostenerlo e unisce le forze per l’apertura di uno studio di registrazione casalingo. Riusciranno alla fine i nostri protagonisti ad ottenere il pezzo perfetto per sfondare nell’industria musicale?
Come finisce Wu-Tang An American Saga, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Shurrie rivela a Dennis di essere incinta, mentre Bobby affronta Attila puntandogli la pistola alla testa. Bobby decide all’ultimo momento di sparargli al petto, non riuscendolo ad uccidere. Steve Rifkind lascia un messaggio in segreteria per dire a Bobby di chiamarlo riguardo alla musica. A quanto pare, Dennis è riuscito ad entrare di soppiatto nell’appartamento di Attila e ad entrare in possesso della musica. L’episodio si chiude con Bobby, Dennis e Shurrie che si trovano insieme su un bus: vogliono raccontare a loro madre quello che è successo.
Cast di Wu-Tang An American Saga, attori e personaggi
Nella seconda stagione tornano gli interpreti principali della prima. Tra questi Ashton Sanders nel ruolo di Bobby Diggs/RZA, Shameik Moore nel ruolo di Corey Woods/Sha Raider/Raekwon, Siddiq Saunderson nel ruolo di Dennis Coles/D-Lover/Ghostface Killah, Julian Elijah Martinez nel ruolo di Mitchell “Divine” Diggs e Marcus Callender nel ruolo di Oliver “Power” Grant
Episodi di Wu-Tang An American Saga 2, quanti sono
Con quanti episodi torna la seconda stagione della serie tv Hulu? Come per il primo capitolo, anche il secondo si compone in tutto di 10 episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
Trailer di Wu-Tang An American Saga 2, esiste già?
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Wu-Tang: An American Saga pubblicato da Hulu lo scorso 7 agosto 2022
Wu-Tang An American Saga 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, anche la seconda stagione di Wu-Tang An American Saga sarà disponibile per l’Italia in esclusiva su Star di Disney+.
Wu-Tang An American Saga 3 si farà?
Il secondo capitolo della serie statunitense non sarà l’ultimo: Wu-Tang An American Saga è già stato rinnovato per una terza stagione, l’ultima! La notizia ufficiale diffusa da Variety risale allo scorso 4 novembre 2o21, facendo supporre l’arrivo del capitolo finale nel corso del 2023. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.
Lascia un commento