XO, Kitty avrà una terza stagione?
Il 16 gennaio 2025 ha esordito su Netflix la seconda stagione di XO, Kitty, ma cosa sappiamo una una possibile stagione 3? La serie creata da Jenny Han è un grande successo della piattaforma streaming e i fan non vedevano l’ora dell’arrivo dei nuovi episodi. Al momento è troppo presto per pensare ad una terza stagione, ma l’entusiasmo del pubblico potrà essere d’aiuto per un possibile rinnovo.
Trama di XO, Kitty 3
Non avendo informazioni sulla terza stagione, qui la trama della seconda. Mentre segue il suo cuore in un liceo esclusivo di Seoul, la giovane Kitty scopre che vita, amore e famiglia sono aspetti molto più complicati di quanto immaginasse.
Cast di XO, Kitty 3, attori e personaggi
Il cast della serie include Anna Cathcart (Kitty Song Covey), Minyeong Choi (Dae), Gia Kim (Yuri), Sang Heon Lee (Min Ho), Anthony Keyvan (Q), Peter Thurnwald (Alex) e Yunjin Kim (Jina), Sarayu Blue (Trina), John Corbett (Dan Covey), Michael K Lee (Professor Lee), Jocelyn Shelfo (Madison) e Regan Aliyah (Juliana).
Dalla seconda stagione fanno parte anche Audrey Huynh nei panni di Stella, insieme a Sasha Bhasin (Brave the Dark) e Joshua Lee (Gangnam Project), sono Preveena e Jin.
Trailer di XO, Kitty 3, esiste già?
Non essendoci ancora una conferma e tantomeno una produzione della terza stagione, non esiste un trailer.
Episodi di XO, Kitty 3, quanti sono
La prima stagione è composta da 10 episodi, mentre la seconda da 8. Jenny Han – creatrice della serie e della saga di romanzi da cui la trilogia filmica è tratta – è co-showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme a Sascha Rothchild. Producono gli Awesomeness Studios per conto di Netflix. Anche Matt Kaplan di Ace Entertainment è produttore esecutivo. Alla regia della prima stagione si sono succeduti Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora.
XO, Kitty 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza ipotetica stagione sarà una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento