XO Kitty, gli attori di Min Ho e Yuri sono fratello e sorella nella vita reale
Gia Kim e Sang Heon Lee, gli interpreti di Min Ho e Yuri in XO,Kitty sono fratello e sorella nella vita. Fin dalle prime immagini della premiére mondiale della nuova serie Netflix XO,Kitty, è stato evidente il bel legame tra gli attori della serie.
In una recente intervista con Teen Vogue, la co-star Minyeong Choi ha confessato:“Non sono sicuro di poterlo dire, ma… sapevi che Gia [Kim, che interpreta Yuri] e Sang Heon sono fratelli nella vita reale?”. Ha continuato dichiarando che la rivelazione è accaduta quando Lee ha chiesto se poteva aggiungere sua sorella ad una chat di gruppo sul telefono.
Una volta che il cast è stato definito e dopo settimane di prove su Zoom, Anna Cathcart, Minyeong Choi e Sang Heon Lee hanno creato una chat di gruppo per organizzare il primo incontro dal vivo a Seoul. È stato qui che l’interprete di Min Ho ha chiesto se poteva includere sua sorella nella chat, cosa che ha colto tutti di sorpresa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Al momento ho pensato: ‘Cosa?!?’ Ovviamente mi piacerebbe incontrare la famiglia del resto cast, ma non il primo giorno di lavoro!”. Subito dopo Sang Heon ha aggiunto che sua sorella avrebbe interpretato Yuri.
Secondo Minyeong Choi, nel corso dei mesi di riprese l’intero cast si è avvicinato molto, ed ora sono tutti molto legati, al di là dei legami di parentela nella vita reale. Nonostante Min Ho e Yuri non condividano molto tempo sullo schermo durante la prima stagione di XO, Kitty, il legame di sangue tra Gia Kim e Sang Heon Lee è molto forte. Speriamo di vederli spesso insieme sullo schermo, magari in una eventuale seconda stagione.
Tutti i dieci episodi di XO,Kitty della durata di 30 minuti ciascuno, sono disponibili su Netflix a partire dal 18 maggio 2023.
Lascia un commento