Noah Centineo alla première di XO, Kitty per sostenere la sua ‘sorellina’ Anna Cathcart
Noah Centineo alla première di XO, Kitty per Anna Cathcart. In occasione della presentazione della serie spin-off di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, il protagonista della serie Netflix The Recruit ha presenziato per dare il sostegno all’amica, attrice e collega Anna Cathcart.
Disponibile in streaming su Netflix dal 18 maggio 2023, XO, Kitty racconta la storia di Kitty, la sorella minore di Lara Jean nella trilogia madre. I fan della storia d’amore tra Lara Jean (Lana Condor) e Peter Kavinsky (Noah Centineo) – probabilmente – avrebbero preferito un quarto film della saga.
Il cast completo della nuova serie si è riunito sul tappeto rosso al Tudum Theatre di Netflix a Los Angeles. Sul red carpet hanno presenziato anche Jocelyn Shelfo e Summer Madison, protagoniste anche di L’estate nei tuoi occhi, serie Prime Video adattata sempre da un romanzo di Jenny Han. In seguito alla Writers Guild of America Strike, Han e la showrunner Sascha Rothchild non erano presenti all’evento, mentre alcuni membri del cast hanno indossato accessori in sostegno del WGA, come gli attori Anthony Keyvan e Regan Aliyah.
Keyvan, presente nelle ultime due stagioni di Love, Victor, era accompagnato dalle co-star Michael Cimino e Isabella Ferreira, Victor e Pilar nella serie. Cimino è atteso nella prossima e ultima stagione della serie Netflix Non ho mai… In uscita per l’8 giugno 2023.
Il cast di XO Kitty è formato da: Anna Cathcart, Choi Min-yeong, Anthony Keyvan, Gia Kim, Sang Heon Lee, Peter Thurnwald, Regan Aliyah. Nei ruoli ricorrenti dalla trilogia dei film, tornano: Yunjin Kim, Michael K Lee, Jocelyn Shelfo e Regan Aliyah.
Tutti i dieci episodi di XO,Kitty della durata di 30 minuti ciascuno, sono disponibili su Netflix a partire dal 18 maggio 2023.
Lascia un commento