Tutte le volte che ho scritto ti amo serie spin off su Kitty
I fan della serie di film (e di libri, per i più appassionati) di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo saranno contenti di sapere che è finalmente arrivata l’attesa serie tv spin off con protagonista la sorella minore di Lara Jean, Kitty. Il titolo di questa nuova serie è XO Kitty e vede protagonista l’attrice Anna Cathcart che riprende il ruolo di Kitty Song Covey dopo la trilogia di film Netflix.
Gli appassionati della storia d’amore tra Lara Jean (Lana Condor) e Peter Kavinsky (Noah Centineo) forse avrebbero preferito un quarto film della saga… Ma non potendo avere tutto dalla vita, dobbiamo accontentarci di una nuova serie spin off ambientata nel mondo di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Quando esce XO Kitty serie tv su Netflix
Il debutto è fissato per giovedì 18 maggio 2023 sulla piattaforma streaming. XO Kitty è pensata come una comedy young adult composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno. La produzione della serie è ufficialmente iniziata nei primi giorni di aprile 2022 a Seoul, lo ha rivelato Netflix.
Trama di XO Kitty, di cosa parla
Anche questa storia ha quindi come vero protagonista l’amore. È infatti arrivato il turno della piccola Covey di trovare l’anima gemella! La premessa alla serie è la seguente: Kitty pensa di sapere tutto sull’amore, ma quando si trasferisce dall’altra parte del mondo – da Portland, in Oregon, alla Corea del Sud! – per ricongiungersi con Dae, il suo fidanzato a distanza, si rende presto conto che le relazioni sono molto più complicate quando è il tuo stesso cuore a essere in gioco.
Cast di XO Kitty, attori e personaggi
Ecco i membri del cast principale della serie tv Netflix XO Kitty:
- Anna Cathcart torna nel ruolo di Kitty Song Covey, la sorella minore di Lara Jean, che abbiamo già conosciuto nei film Tutte le volte che ho scritto ti amo.
- Choi Min-yeong (Dream Palace) interpreta Dae.
- Anthony Keyvan (Love, Victor) interpreta Q.
- Gia Kim interpreta Yuri
- Sang Heon Lee interpreta Min Ho
- Peter Thurnwald (Players) interpreta Alex
- Regan Aliyah (Club Mickey Mouse) interpreta Juliana.
Nel cast ricorrente abbiamo:
- Yunjin Kim (Lost) nel ruolo di Jina
- Michael K Lee (Law & Order: SVU) nel ruolo del Professor Lee
- Jocelyn Shelfo (L’estate nei tuoi occhi) nel ruolo di Madison.
- Regan Aliyah (Marvel’s Ironheart) nelle vesti di Juliana.
Non pervenuti Lana Condor e Noah Centineo, ma non escludiamo un cameo a sorpresa.
Episodi di XO Kitty, quanti sono
La serie – la cui prima stagione è composta da dieci episodi – è prodotta da Awesomeness Studios e ACE Entertainment, creata da Jenny Han (anche produttrice esecutiva) e approda in streaming solo su Netflix. Jenny Han e Sascha Rothchild sono as co-showrunners della serie XO, Kitty, oltre ad esserne anche produttrici esecutive acanto a Matt Kaplan (ACE Entertainment). Jennifer Arnold, Jeff Chan, Pamela Romanowsky e Katina Medina Mora sono i registi scelti per gli episodi della prima stagione.
Trailer di XO Kitty
Dove vedere XO Kitty serie tv in streaming
In streaming la serie spin-off è un’esclusiva targata Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento