Yakamoz S-245 2 stagione si farà?
Yakamoz S-245 2 si farà? É questa la domanda che i fan della serie turca si pongono dopo aver divorato il primo ciclo di episodi disponibile su Netflix dal 20 aprile 2022. Proprio in questa data, il colosso dello streaming rilascia in esclusiva il primo spin-off di Into The Night, la sua prima serie belga originale ambientata nello stesso universo narrativo del progetto turco.
Questo è diretto Tolga Karacelik e vede come protagonista Kivanc Tatlitug nei panni di un coraggioso ed esperto di biologia marina pronto a salvare l’intera umanità dalla pericolosissima esposizione alla luce solare. Le sue appassionanti vicende si dono davvero concluse dopo la fine della prima stagione?
Al momento Netflix non ha ancora ufficializzato il ritorno di nuovi episodi per la serie tv turca formata in tutto da sette puntate. A decretare il suo futuro sarà certamente la risposta del pubblico di abbonati che con le sue visualizzazioni convincerà i vertici della piattaforma a rinnovare, o cancellare, il progetto turco pronto certamente a imbarcarsi in una nuova immersione!
In attesa quindi di scoprire se Yakamoz S-245 verrà promosso per una seconda stagione, scopriamo le prime ipotesi su uscita, trama e cast di ritorno negli eventuali nuovi episodi.
Quando esce Yakamoz S-245 2?
Nel caso in cui una conferma ufficiale arrivasse entro l’estate 2022, potremmo immaginare il debutto di nuovi episodi nel corso del 2023, probabilmente a distanza di un anno esatto dal rilascio del primo ciclo di episodi. Per esserne certi, tuttavia, rimane comunque necessario attendere conferme ufficiali dal colosso dello streaming.
Trama di Yakamoz S-245 2, anticipazioni
Sono davvero finiti i guai per Arman e il suo equipaggio? Ci poniamo questa domanda dopo aver assistito nella prima stagione alla complicata missione subacquea indispensabile per la sopravvivenza al disastro apocalittico che ha colpito la Terra. Quale potrebbe essere adesso la prossima missione per il biologo marino al centro delle vicende di Yakamoz S-245?
Cast di Yakamoz S-245 2, attori e personaggi
In caso di conferma, nel cast della seconda stagione ci aspetteremmo di rivedere i due protagonisti principali interpretati da Kıvanç Tatlıtuğ (Arman) e Özge Özpirinçci (Dafne). Con loro tornerebbero anche Ertan Saban (Umut), Ece Çeşmioğlu (Yonca), Jerry Hoffmann (Felix), Ecem Uzun (Rana), Meriç Aral (Hatice) e Onur Ünsal (Cem). Infine completerebbero il cast Ersin Arıcı nei panni di Altan, Güven Murat Akpınar nel ruolo di Barış, Alper Saldıran in quello di Server, Hakan Salınmış nella parte di Erenay e Serkan Uzuner.
Episodi di Yakamoz S-245 2, quanti potrebbero essere?
Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione di Yakamoz S-245 se confermata ufficialmente? Nel caso in cui la produzione del progetto rimanesse invariata, allora ci aspetteremmo di assistere a sette nuovi episodi da 50 minuti ciascuno, proprio come per la prima stagione.
Trailer di Yakamoz S-245 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste un trailer ufficiale dell’eventuale seconda stagione. In attesa di scoprirlo ecco di seguito la clip del primo ciclo di episodi rilasciata lo scorso 13 aprile 2022 da Netflix.
Yakamoz S-245 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, la seconda stagione di Yakamoz S-245 continuerebbe ad essere un’esclusiva Netflix visibile negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio. In attesa quindi di conferme ufficiali dallo streamer, ricordiamo che sulla piattaforma trovi la prima stagione completa della serie disponibile dal 20 aprile 2022.
PAOLO CHIAPPARINI dice
Bellissima serie, attendo con ansia la seconda stagione. grazie