Yargi, il finale di Segreti di Famiglia
L’appuntamento con il finale di Yargi in Turchia è su Kanal D domenica 26 maggio 2024, a una manciata di giorni dal debutto della serie in Italia. Nel nostro Paese esordisce con il titolo Segreti di Famiglia domenica 16 giugno 2024 su Canale 5.
L’ultimo episodio di Yargi è il numero novantacinque in Turchia. Non corrisponde con la numerazione italiana, in quanto una puntata originale dura 140 minuti. In Italia, invece, ogni episodio dura tra i quaranta e i quarantacinque minuti.
Come finisce Yargi, l’ultima puntata di Segreti di Famiglia
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Stando alle trame turche diffuse da Kanal D, l’emittente che trasmette il titolo nel suo Paese di produzione, Ceylin e Ilgaz tornano a Istanbul e riprendono la loro vita da dove l’avevano lasciata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un corpo non identificato viene trovato in un container. Una volta che Metin ed Eren sono accanto al corpo, İnci ed Engin – andati in tribunale per festeggiare il compleanno di Ceylin – sono chiamati sulla scena. Questa volta, tutto è diverso perché Ceylin e Ilgaz sono sospettati dello stesso omicidio.
Ceylin e Ilgaz sono una coppia che è unita da innumerevoli segreti famigliari. La loro storia d’amore è tenuta insieme da corde invisibili, ma i cui nodi si fanno sempre più stretti. Anche se vanno in città per iniziare una nuova vita, il cadavere che appare nel loro giardino è una sorta di monito. Non possono sfuggire al loro destino. Sembra troppo meticoloso il quadro completo per essere un caso. Che sia una maledizione?
Qualunque cosa sia, non può essere sradicata. Ceylin e Ilgaz devono fare i conti con la realtà e affrontarla, come hanno sempre fatto, facendo leva sugli aspetti caratteriali più forti dell’una e dell’altro. I protagonisti sembrano due anime in pena, che non smettono di cercarsi reciprocamente. Anche se non sembrano rendersene sempre del tutto conto, non possono fare a meno di incrociarsi, ma tutto finisce dove è iniziato?
Lascia un commento