Yargi in italiano, cosa significa
Yargi è il titolo originale della soap turca che, nel nostro Paese, approda come Segreti di Famiglia. Yargi in italiano, cosa significa? Il significato della parola in sé è “giudizio”. Non è un vocabolo casuale, ovviamente. Si tratta di una parola che ben si intreccia con la trama della serie tv.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Il ritrovamento in un cassonetto del corpo senza vita di una ragazza, apre la storia che si sviluppa per novantacinque episodi in Turchia. Il cadavere appartiene alla sorella di Ceylin Erguvan, brillante avvocato, che è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Vive una vita serena, prima della tragedia e non ha la minima idea dei segreti che la sua famiglia nasconde. Ilgaz Kaya, un pubblico ministero, decide di rivolgersi a lei perché suo fratello è coinvolto in un omicidio. Collaborando, scoprono inquietanti segreti di entrambe le loro famiglie. Essendoci come protagonisti una avvocato e un pubblico ministero, la parola “giudizio” è fortemente azzeccata. Il fratello di Ilgaz non ha l’appoggio di Ilgaz stesso né del padre: se dovesse essere giudicato colpevole, i due auspicano che la legge faccia il suo corso.
Dove vedere Yargi in italiano e Yargi sub ita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal 16 giugno 2024 (e non dal 2 giugno come sembrava a un certo punto), Yargi (o meglio, Segreti di Famiglia) va in onda su Canale 5 in italiano. Di conseguenza, puoi guardarlo in tv. In alternativa, dal giorno del debutto la soap è visibile su Mediaset Infinity. Si tratta di una piattaforma gratuita (ex Mediaset Play) che consente la visione dei programmi Mediaset in diretta o in streaming on demand. Come accennato, Mediaset Infinity è gratis. Per vedere Yargi in italiano in modo del tutto legale, ti basta creare un account dal sito di Mediaset Infinity o scaricando l’app. Quest’ultima è disponibile sia per dispositivi mobili come cellulari e tablet sia per le smart tv.
Lascia un commento