Yargi, quante sono le puntate turche
Segreti di famiglia è il titolo che Mediaset sceglie per Yargi, la soap turca con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz. Kaan Urgancıoğlu, tra l’altro, è un volto noto agli appassionati nostrani della serialità turca, in quanto parte integrante del cast di Endless Love. Quest’altra soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle 14:45. Kaan Urgancıoğlu interpreta Emir Kozcuoglu in Endless Love. In Segreti di Famiglia, invece, è Ilgaz Kaya. Yargi è una serie diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. La sceneggiatura è di Sema Ergenekon, mentre a Ay Yapım fa capo la produzione. Il debutto della serie su Canale 5 in Italia è atteso per il 16 giugno 2024, ma di Yargi le puntate turche quante sono?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
In Turchia sono trasmesse su Kanal D novantacinque puntate. Gli episodi – nel suo Paese di produzione – sono divisi su tre stagioni. La prima conta 34 puntate. Quella successiva, invece, corrisponde a ventinove puntate. La terza, invece, è una via di mezzo tra le prime due, con 32 puntate. Il periodo della messa in onda va dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. Il primo ciclo di episodi tiene compagnia ai fan turchi dal 19 settembre 2021 al 29 maggio 2022. La seconda stagione, invece, occupa uno slot continuativo dal 18 settembre 2022 al 7 maggio 2023. Infine, la terza e ultima stagione viene mandata in onda dal 24 settembre 2023 al 26 maggio 2024. Coprendo un arco temporale che va da settembre a maggio, ricalca la scelta di messa in onda che in Italia è riservata a Il Paradiso delle Signore che, solitamente, va in onda in questi mesi.
Yargi, quanti episodi in Italia
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come avrai notato, la terza stagione in Turchia arriva al capolinea il 26 maggio 2024. È solo una manciata di giorni prima rispetto al debutto in Italia del primo ciclo di episodi, previsto il 16 giugno 2024. La differenza sostanziale nella messa in onda nei due Paesi è la durata degli episodi. Una puntata in Turchia dura 140 minuti. In Italia, invece, un episodio non supera i 40-45 minuti. Questo provoca, inevitabilmente, un aumento degli appuntamenti della soap nel nostro Paese. La prima stagione – che in Turchia conta 34 episodi – in Italia è composta da 111 episodi.
Lascia un commento