Yargi, trama completa dalla prima stagione
Sono tre le stagioni di Yargi. Ecco la trama completa di Segreti di Famiglia.
Nella prima stagione, si scopre da dove nasce la passione per la giustizia di Ceylin. Infatti, è nel passato della donna che si scova la radice della sua infinita battaglia. Studia ancora giurisprudenza all’Università, quando suo padre è accusato di un crimine, pur non avendolo commesso. La legge esiste. Non sempre, però, viene rispettata. O meglio, non sempre in nome della legge, viene fatta giustizia. Da quel momento, Ceylin si schiera dalla parte di suo padre. Fa della sua ferita un’arma. Affila il suo risentimento per diventare un’avvocata guidata dal coraggio. La sua spregiudicatezza comporta un estremo rispetto da parte dei colleghi e un finire nei guai con la polizia e i pubblici ministeri dall’altra.
Nel passato di Ilgaz, invece, c’è uno scrupoloso rispetto delle regole. É un procuratore senza fronzoli, che rispetta quello che ci si aspetta da lui. Del resto, buon sangue non mente, dato che suo padre è stato il capo rispettato del dipartimento omicidi della polizia di Istanbul. È da lui che Ilgaz eredita una capacità di discernimento incrollabile tra giusto e sbagliato. Stando così le cose, legge e giustizia, diventano una cosa sola.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Ilgaz e Ceylin si trovano a collaborare, ma i due approcci diversi alla realtà – dato che lei chiede a lui informazioni per aiutare una cliente, porta il primo a cacciare dal suo ufficio la seconda. È a Ceylin, però, che Ilgaz si rivolge quando suo fratello viene accusato di essere un assassino.
Segreti di famiglia, trama della seconda stagione
La seconda stagione apre a un nuovo caso e un nuovo enigma, con ben quattro corpi in un pozzo. Ilgaz e Ceylin, superati i momenti più cupi della loro relazione, non potrebbero essere più in sintonia. C’è chi perde la reputazione e si trova senza un soldo, chi salpa con speranza verso un nuovo amore e chi, invece, canalizza la sua rabbia un un nuovo modo di vivere. Metin, nel frattempo, è in pensione.
Yargi, trama della stagione finale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

La terza stagione si apre con una Ceylin sopravvissuta – quasi per miracolo – alle tenebre dell’abisso in cui è sprofondata in assenza di Ilgaz. Tuttavia, la rabbia alberga nel suo cuore. Lui tenta di calmare l’amata, ma è necessario un miracolo per riavvicinarli.
Yekta Tilmen, una volta di più, riesce a controllare Istanbul come avvocato di successo. Osman, intanto, coglie al volo le opportunità che la vita gli presenta. Aylin, invece, non ha la minima idea dei pericoli che stanno correndo. Gul e Metin sono schiacciati da un dolore grande, che pesa sulle loro anime già logore. Cinar, Parla e Tugce, dopo vari scivoloni, compiono rapidi passi verso l’età adulta.
La stagione finale, puntata dopo puntata, caso dopo caso e di volto in volto in tribunale, ci catapulta in una nuova era dove le inimicizie si trasformano in amicizie e dove l’amore può diventare odio. Le incertezze, piano piano, si chiariscono.
Lascia un commento