Silvia Mazzieri è fidanzata con Yari Gugliucci nella vita reale
Silvia Mazzieri è l’attrice che interpreta Alba Patrizi in Doc – Nelle tue mani. Nella vita reale Silvia Mazzieri è fidanzata? La risposta è positiva. Lo confermano alcuni scatti sui social, come questo, che risale al 1° settembre 2021 e è stato postato da Silvia Mazzieri sul suo profilo Instagram verificato. In un’intervista rilasciata a Fanpage il 17 febbraio 2022 racconta di aver trovato la sua dolce metà da otto mesi e mezzo. “Sono innamoratissima”, aggiunge. Chi è il fortunato? Il suo compagno è Yari Gugliucci, un attore nato a Salerno, classe 1974.
Per quanto riguarda le serie tv e le fiction italiane in cui lo vediamo coinvolto più di recente ci sono Furore nel 2014, Sirene nel 2017, La vita promessa nel 2018. Poi, nel 2021 recita in un episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e in qualche episodio di Luce dei tuoi occhi, fiction di cui è stato da poco confermato un seguito.
Se nella vita reale Silvia Mazzieri è fortunata in amore, il suo personaggio in Doc – Nelle tue mani lo è un po’ meno. Nella fiction, infatti, la relazione tra Alba Patrizi e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) trema nella seconda stagione.
Doc – Nelle tue mani 2, Alba e Riccardo si lasciano?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Doc – Nelle tue mani 2, Alba e Riccardo si lasciano? È una domanda che ci facciamo spesso a partire dal principio della stagione. Nonostante il gesto eclatante di “bentornata” con tanto di tappeto rosso post-fase critica dell’emergenza sanitaria, sembra proprio che per la coppia di personaggi non ci sia pace.
Anche nella quinta puntata (episodi 9 e 10) di Doc – Nelle tue mani 2, Riccardo e Alba non riescono a godersi le ferie da innamorati. Bonvegna ce la mette, ha pensato a un piano romantico, ma la sua testa vola sempre al lavoro. Addirittura, non gliene basta uno: si attiva anche per dare assistenza per strada a chi non se la può permettere.
Alba soffre questa lontananza che piccoli gesti non riescono a colmare.
Lascia un commento