Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri serie tv quando esce? Dal 14 gennaio 2022 su Netflix
La serie tv indiana Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri debutta su Netflix a partire da venerdì 14 gennaio 2022. La serie diretta dal regista Sidharth Sengupta è stata resa disponibile in India il 14 gennaio 2022, in contemporanea con gli altri territori coperti dal servizio streaming.
I suoi occhi scuri trama, di cosa parla
Vikrant (Tahir Raj Bhasin) è un uomo semplice che si ritrova diviso fra due donne. Da un lato c’è Purva (Anchal Singh), la figlia di un uomo potente, e dall’altro Shikha (Shweta Tripathi), la donna di cui Vikrant è innamorato. Per riuscire a vivere la propria storia Vikrant sarà obbligato ad attingere al lato più oscuro di se stesso.
I suoi occhi scuri puntate, quante sono
Yeh Kaali Kaali Ankhein è formata da 8 episodi della durata di 50 minuti circa.
I suoi occhi scuri cast, attori e personaggi
Ecco di seguito il cast completo con gli interpreti e i ruoli principali della serie tv indiana.
- Tahir Raj Bhasin è Vikrant;
- Shweta Tripathi è Shika;
- Anchal Singh è Purva;
- Surya Sharma è Dharmesh.
I suoi occhi scuri trailer
Qui di seguito puoi trovare il trailer della prima stagione di Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri.
I suoi occhi scuri 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul ritorno di nuovi episodi? Ottime notizie per tutti i fan della serie tv indiana, rinnovata ufficialmente da Netflix lo scorso 2 febbraio 2022. Adesso non ci rimane che attendere il rilascio dei nuovi episodi, quelli che molto probabilmente arriveranno tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
I suoi occhi scuri 2 in streaming
La serie tv Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 14 gennaio 2022. Scopri qui il catalogo aggiornato della piattaforma!
Lascia un commento