Yellowjackets, episodio bonus tra la seconda e la terza stagione
Yellowjackets ha concluso la sua seconda stagione mercoledì 7 giugno su Paramount+, ma le sorprese non sono ancora finite: è stata confermata l’esistenza di un episodio bonus che uscirà tra la seconda e la terza stagione per smorzare l’attesa. A confermarlo Ahsley Lyle, co-creatrice e produttrice esecutiva della serie cult targata Paramount. Dopo mesi di teorie alimentate dai fan circa la possibilità che la seconda stagione avesse un episodio “segreto”, Lyle ha smentito le voci secondo cui la puntata extra in questione fosse trasmessa in coda al season finale della stagione 2.
“Nooooo. Vai a letto! Riposati! Ci sarà un episodio bonus tra una stagione e l’altra” ha scritto Lyle su Twitter in risposta ad un fan che voleva fare le ore piccole nella speranza di vedere il tanto vociferato episodio bonus. Ashley Lyle ha poi aggiunto: “vi amo ragazzi e non voglio che perdiate il sonno pensando che [la puntata extra andrà in onda] stasera”.
Esiste l’episodio 10 di Yellowjackets 2
Da dove nasce questa teoria che ha poi trovato conferma nelle parole della co-creatrice? Sono nove gli episodi che compongono la seconda stagione, uno in meno rispetto alla precedente. A volte succede che, durante la produzione, il numero di episodi ordinati venga ridotto per esigenze narrative o di budget. Tuttavia Showtime aveva ordinato dieci episodi – e non nove – per la seconda stagione, portando molti fan a domandarsi se un decimo episodio non fosse stato effettivamente girato e tenuto segreto per sorprendere i fan tra la seconda e la terza stagione. Ebbene, i fan ci avevano visto lungo.
Quando esce l’episodio bonus di Yellowjackets 2
Non c’è ancora una data di uscita fissata per l’episodio extra, quel che è certo è che la puntata in questione andrà a colmare il vuoto tra la seconda e la terza stagione di Yellowjackets. Restiamo in attesa di scoprire quando potremo vederlo.
Lascia un commento