Yellowstone 4 oggi lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
Yellowstone 4 oggi lunedì 12 giugno 2023 non va in onda. Slitta a lunedì 19 giugno il gran finale della quarta stagione della serie tv western con protagonista Kevin Costner. Al posto degli ultimi quattro episodi, lunedì 12 giugno va in onda lo speciale I Mille Volti di Berlusconi condotto da Enrico Mentana. La scomparsa del quattro volte presidente del Consiglio ha stravolto i palinsesti di tutte le reti televisive, a partire da quelle di proprietà Mediaset.
Canale 5, Italia 1 e Rete 4 trasmettono lo speciale Tg5 a partire da questa mattina e fino alle 18.00, senza interruzioni pubblicitarie in simulcast. A seguire, la programmazione speciale tornerà nella fascia dalle 20 alle 24. Tutti i programmi della fascia pomeridiana, dalle soap-opera a film e serie tv, sono stati sospesi per lasciare spazio alla pagina di attualità dedicata alla scomparsa del fondatore e leader di Forza Italia. Anche la prima rete del servizio pubblico ha modificato considerevolmente la programmazione di oggi, con il palinsesto di Rai 1 che cede il passo, in prima serata, allo speciale condotto da Bruno Vespa.
Per seguire l’atto finale della quarta stagione di Yellowstone che – lo ricordiamo – è già stato trasmesso lo scorso anno in prima visione assoluta da Sky e Now, bisogna aspettare lunedì 19 giugno. In quella data è previsto il recupero delle ultime quattro puntate di Yellowstone 4, inizialmente previste per il 12 giugno. Nel frattempo, la prima parte della quinta stagione – composta da otto episodi – è già disponibile su Sky e Now, mentre gli spin-off 1883 e 1923 sono attualmente in streaming su Paramount+ in esclusiva.
La quarta stagione di Yellowstone va in onda, in prima visione assoluta in chiaro, a partire dal 29 maggio su La7. Per vedere la quinta stagione sulla rete di proprietà di Urbano Cairo bisognerà aspettare il 2024, a seguito della sua trasmissione su Sky e Now.
Lascia un commento