Yellowstone 4 stagione quando esce?
Diamo il benvenuto a Yellowstone 4 stagione, la serie scripted più vista di Paramount Network disponibile con nuovi episodi dal 14 dicembre in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Risale al mese di febbraio 2020 la notizia da parte del neonato conglomerato ViacomCBS sul rinnovo ufficiale per la quarta stagione del western creato da Taylor Sheridan e John Linson.
Con Sheridan, ViacomCBS ha firmato un accordo pluriennale che lo vedrà al lavoro su diverse produzioni destinate ai network del gruppo. Tra queste, la serie Mayor of Kingstown, commissionata lo scorso gennaio per Paramount Network.
Negli Stati Uniti, il finale della terza stagione ha attirato 5 milioni e 200mila spettatori nell’arco di ventiquattro ore dalla sua messa in onda, rendendo l’episodio il più visto della televisione via cavo americana in tutto il 2020.
La quarta stagione di Yellowstone va in onda a partire dal mese di novembre su Paramount Network negli Stati Uniti.
In Italia, i nuovi episodi del western contemporaneo debuttano dal 14 dicembre, tutti i martedì con doppio episodio dalle 21:15 su Sky Atlantic, e anche on demand su Sky e in streaming su NOW. Il finale di stagione è atteso l’11 gennaio 2022.
Trama di Yellowstone 4, anticipazioni
Scopri dove siamo rimasti in Yellowstone 3 stagione!
Riparte la saga familiare con protagonista il premio Oscar Kevin Costner nei panni del cowboy John Dutton.
Tra mutevoli alleanze, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato – il ranch è in costante conflitto con coloro che confina – Yellowstone è il racconto di una città in espansione, di una riserva indiana minacciata e del primo parco nazionale americano.
Il finale della terza stagione lascia in sospeso i destini di molti personaggi. Sarà compito degli episodi della quarta districare la matassa delle vite che passano per il Dutton Ranch mentre la guerra contro Market Equities è ancora in corso.
Episodi di Yellowstone 4
Posticipate a causa dell’insorgere della pandemia globale, le riprese della quarta stagione di Yellowstone hanno preso il via lo scorso 20 agosto al Chief Joseph Ranch di Darby, nello stato del Montana, la location scelta dalla produzione per dare vita al ranch della famiglia Dutton.
“Nonostante il Covid-19, siamo fortunati ad avere Paramount di nuovo qui da noi per girare un’altra stagione nella valle” si legge nel post pubblicato dall’account ufficiale del ranch, lo stesso che lo scorso 18 novembre ha annunciato ai suoi seguaci che le riprese della quarta stagione erano giunte al termine.
Con quanti episodi, quindi, torna Yellowstone 4 stagione? Taylor Sheridan scrive e produce dieci nuovi episodi per proseguire la narrazione dell’epopea neo – western sulle storie di confine dei Dutton e del loro prezioso ranch.
Yellowstone 4 cast completo
Chi sono gli attori principali di Yellowstone? Al fianco di Kevin Costner nei panni di John Dutton, a capo del ranch più ampio di tutti gli Stati Uniti, ci sono Luke Grimes (Kayce Dutton), Kelly Reilly (Beth Dutton), Wes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler), Kelsey Asbille (Monica Long Dutton), Brecken Merrill (Tate Dutton), Jefferson White (Jimmy Hurdstrom), Danny Houston (stagioni 1-2, Dan Jenkins), Gil Birmingham (Capo Thomas Rainwater), Ian Bohen (Ryan), Denim Richards (Colby), Will Patton (Garrett Randall) e Forrie J. Smith (Lloyd Pierce).
Si uniscono al cast della quarta stagione a ruolo di regolare Ryan Bingham nella parte di Walker, Jacki Weaver (Silver Linings Playbook, Birdbox) nelle vesti Caroline Warner, CEO di Market Equities, Piper Perabo (Covert Affairs, Le Ragazze del Coyote Ugly) nel ruolo di Summer Higgins, attivista di Portland che si batte contro le forze dell’ordine finanziate dallo stato che proteggono le fattorie industrializzate e l’uccisione degli animali, Kathryn Kelly (Nashville, Dolly Parton’s Heartstrings) nella parte di Emily, tecnica veterinaria che inizia una relazione con un nuovo cowboy, e infine Finn Little (Storm Boy, Angel of Mine) nella parte di Carter, un giovane che ricorda molto Rip da giovane. Beth decide che il ranch sarà il luogo perfetto per insegnarli come diventare un uomo.
La terza stagione ha esordito la scorsa estate su Paramount Network oltreoceano. Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Eden Brolin nei panni di Mia e Josh Holloway, il Sawyer di Lost, nel ruolo di Roarke Carter.
Trailer di Yellowstone 4
Di seguito il primo sguardo al trailer di Yellowstone 4, in onda dal 14 dicembre in Italia su Sky Atlantic e NOW.
Yellowstone 4 in streaming
In streaming, Yellowstone 4 è disponibile su NOW in concomitanza con la messa in onda dei nuovi episodi su Sky Atlantic in onda dal 14 dicembre 2021.
Lascia un commento