Quando inizia Yellowstone 4 su La7?
Al via da lunedì 29 maggio 2023 in chiaro su La7 la quarta stagione di Yellowstone, il neo-western targato Paramount con protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Trasmessa dal 2018 con cinque stagioni per un totale di 47 episodi, in Italia la serie approda in prima visione assoluta sui canali Sky a partire dal 2020, terminando poi la programmazione della prima parte del quinto ciclo di episodi lo scorso 22 marzo 2023. La seconda metà di puntate è in arrivo nel corso del 2023.
La quarta stagione debutta invece su Sky Atlantic lo scorso 14 dicembre 2021, per poi raggiungere in chiaro anche Paramount Network il 7 novembre 2021. Ed ecco quindi che a distanza di pochi anni anche La7 acquisisce i diritti di distribuzione della serie riprogrammandola dall’inizio a partire dal 23 aprile 2022. Dopo aver assistito infatti alla messa in onda in chiaro delle prime tre stagioni, a partire dal 29 maggio 2023 su La7 prende il via anche la messa in onda del quarto capitolo.
I nuovi appuntamenti sono fissati ogni lunedì dalle ore 21:20 con tre episodi fino al 19 giugno. A partire poi dal 12 giugno gli episodi in onda il lunedì saranno due e non più tre.
Trama di Yellowstone, anticipazioni
In onda già con la quinta stagione, e un imperdibile prequel disponibile su Paramount+, il quarto capitolo di Yellowstone riprende le vicende di John Dutton (Kevin Costner) alle prese con il suo prezioso e suggestivo ranch. Non a caso i grandi confini della sua tenuta sono invidiati da molti costruttori a caccia di terreni, ed è per questo che John si impegna con la sua famiglia a difenderli a tutti i costi.
Ad aiutarlo i suoi tre figli: il secondogenito Jamie (Wes Bentley), un abile avvocato che aspira a diventare governatore del Montana, la figlia più grande Beth Dutton (Kelly Reilly), spietata donna d’affari, e il più giovane Kayce (Luke Grimes), un ex marine tornato all’ovile sposato con la nativa americana Monica (Kelsey Asbille), dalla quale ha un figlio, Tate (Brecken Merrill). A questi si aggiunge Rip Wheeler (Cole Hause), il capo dei mandriani e il più stretto sodale di John.
Cast di Yellowstone, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Yellowstone? Accanto all’iconico Kevin Costner troviamo anche Wes Bentley (conosciuto in America Horror Story) nei panni di Jamie, Kelly Reilly (True Detective) in quelli di Beth e Luke Grimes (True Blood) in quelli del figlio esiliato.
Completano il cast Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston (21 grammi, X-Men), Gil Birmingham (Twilight), Wes Bentley (American Beauty) e Josh Lucas.
Episodi di Yellowstone 4, quanti sono
Da quanti episodi è formata la quartastagione di Yellowstone? In tutto sono 10 le puntate ordinate da Paramount e scritte da Taylor Sheridan. Le riprese della serie sono state effettuate a Park City, nello Utah. Scopri qui se il ranch dei Dutton esiste davvero!
Trailer di Yellowstone 4
Ecco di seguito il trailer ufficiale della quarta stagione di Yellowstone.
Yellowstone 4 in streaming, dove vederlo
Gli episodi della quarta stagione di Yellowstone sono disponibili anche in streaming sul sito ufficiale di La7.
Lascia un commento