Yellowstone, il creatore della serie tv si dice ‘deluso’ dall’addio di Kevin Costner
Taylor Sheridan è deluso dell’addio di Kevin Costner a Yellowstone. “Il suo abbandono ha influito sulla chiusura del suo personaggio”. In una recente interista per The Hollywood Reporter, il creatore della serie di successo ha parlato della fine dello show e sulla possibilità di altri spin-off in arrivo, soprattuto sull’inserimento di una star come Matthew McConaughey.
Dopo l’ufficialità dell’addio di Kevin Costner a Yellowstone, sono circolati tanti rumors sulla serie. Per la prima colta Sheridan ha parlato in merito a ciò. “Sono deluso. Ciò riduce sulla chiusura del suo personaggio. Non la altera, ma la riduce”.
“Non ho mai avuto problemi con Kevin che non potessimo risolvere al telefono. Ma una volta che entrano in gioco gli avvocati, le persone non possono più parlarsi e cominciano a dire cose che non sono vere e cercano di spostare la colpa in base a come la stampa o il pubblico sembrano reagire. Lui ha preso molte di queste critiche e non so se qualcuno le meriti. Il suo film sembra avere una grande priorità per lui e vuole spostare l’attenzione su quello. Spero davvero che ne sia valsa la pena”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dal momento che Yellowstone è diventata una delle serie televisive più popolari, Taylor Sheridan ha lanciato diversi spin-off, tra cui 1883 e 1923; inoltre ci sono progetti in sviluppo per un seguito della serie principale che potrebbe avere come protagonista Matthew McConaughey.
“[McConaughey] sembra essere un’ottima scelta. Abbiamo avuto alcune conversazioni nel corso degli anni e abbiamo lanciato qualche idea. Poi [Matthew] ha iniziato a guardare Yellowstone e ha reagito positivamente. Ha detto: ‘Voglio farlo’. E con ‘farlo’ intende immergersi in un mondo crudo che si scontra con il mondo moderno. E io ho detto: ‘Amico, questo possiamo farlo'”.
Purtroppo per i fan dei personaggi come Beth Dutton (interpretata da Kelly Reilly) e suo fratello Jamie (interpretato da Wes Bentley), Sheridan ha aggiunto che la serie con McConaughey potrebbe finire per essere una storia a sé stante. Tuttavia, ha anche precisato di avere finora solo delle bozze non delineate.
Lascia un commento