Yellowstone in streaming senza sky: come recuperare gli episodi
Debutta il 13 marzo 2020 su Sky Atlantic la prima stagione di Yellowstone, il neo western con protagonista il grande Kevin Costner! A distanza di due anni dal debutto americano su Paramount Network, la serie ideata e diretta da Taylor Sheridan sbarca finalmente in Italia. Ma come fare per vedere le puntate se non possiedi un abbonamento a Sky? La buona notizia è che esiste un modo semplice e comodo per recuperare tutti gli episodi della serie in streaming legale e in alta definizione! In che modo?
Accedi al sito ufficiale di NOW TV per vedere le puntate di Yellowstone in streaming!
NOW TV è quella piattaforma che ti permette di accedere a tutti i contenuti della PAY TV anche se non sei abbonato a Sky. Il servizio ti offre infatti il meglio del canale satellitare ma con un abbonamento a parte, quello che puoi sottoscrivere in relazione al singolo evento che vuoi guardare o al singolo mese.
NOW TV, infatti, può essere disattivata in qualsiasi momento, prima di farlo però ti consigliamo di accedere al suo vasto catalogo e di scoprire tutti i suoi contenuti. Tra questi troverai anche la prima imperdibile stagione di Yellowstone. Continua a leggere l’articolo per scoprire come guardare gratis le puntate della serie con Kevin Costner.
Yellowstone in streaming su NOW TV: come vederlo gratis
Adesso che hai scoperto di poter recuperare le puntate di Yellowstone in streaming su NOW TV, è arrivato il momento di spiegare come farlo gratis! Devi sapere infatti che accedendo per la prima volta a NOW TV hai subito a disposizione un periodo di prova gratuito di 7 giorni, durante il quale puoi esplorare al meglio la piattaforma di video in streaming. Tutto quello che devi fare è accedere al sito ufficiale di NOW TV, verificare che la prova gratuita sia disponibile e procedere subito con l’attivazione.
Ecco tutti i semplici passaggi da seguire:
- VAI SUL SITO UFFICIALE DI NOW TV
- CLICCA SU SCOPRI DI PIÙ
- CLICCA SU SCOPRI L’OFFERTA
- CLICCA SU GUARDA ORA
Ti ricordiamo inoltre che al termine del periodo di prova stabilito, NOW TV si rinnova automaticamente riproponendoti il pacchetto iniziale che hai scelto. Se però non desideri incorrere nel rinnovo automatico, ricordati di disdire la prova entro 24 ore dalla sua scadenza. Ecco nel dettaglio come disdire NOW TV prima del rinnovo automatico!
Lascia un commento