Yellowstone in Italia quando arriva? Dal 13 marzo 2020 su Sky Atlantic
Kevin Costner torna nel mondo delle serie tv, e lo fa con l’avvincente neo-western Yellowstone! Creata da Taylor Sheridan (Sicario, Soldado) e John Linso, quando esce Yellowstone è una delle serie più viste in America, ma quando arriva anche in Italia?
Finalmente conosciamo una risposta a questa domanda: a partire infatti dal 13 marzo 2020 la prima stagione di Yellowstone approda con due episodi su Sky Atlantic ogni venerdì alle ore 21.15.
La data di uscita di Yellowstone su Paramount Network negli Stati Uniti è invece fissata per lo scorso 20 giugno 2018. A distanza di due anni dal debutto americano, siamo quindi finalmente pronti ad assistere ai primi nove episodi di un’ora con protagonista Kevin Costner!
L’attore che, dopo il successo di Hatfields & McCoys, grazie al quale si aggiudica un Emmy e un Golden Globe, entra nel cast di Yellowstone, la serie tv di genere western rinnovata anche per la seconda stagione!
Yellowstone serie tv trama: di cosa parla
Di genere western, Yellowstone è ideata e diretta da Taylor Sheridan. La storia della serie ruota intorno alla figura di John Dutton, proprietario di quello che è il ranch più grande in tutti gli Stati Uniti.
La sua proprietà nel Montana, però, è in pericolo. I nativi americani, infatti, stanno presidiando i suoi confini per attaccarla. Anche un gruppo di imprenditori edili, mette l’occhio su quelle aree, senza contare poi le mire dei politici corrotti e dei grandi latifondisti… In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica speranza di difesa.
John è però coinvolto anche in una vera e propria guerra tra i suoi quattro figli: Kayce, un veterano che ha lasciato il clan dei Dutton per vivere nella riserva con la moglie e il figlio; Jamie, un brillante avvocato che vuole iniziare una carriera in politica; Beth, l’unica donna, un lavoro in banca e qualche problema con l’alcol, da sempre la più simile al padre. Infine troviamo Lee, da sempre dedito esclusivamente alla gestione del ranch.
Yellowstone cast: attori e personaggi
Protagonista della serie tv è il leggendario Kevin Costner nei panni del proprietario terriero che deve difendere il suo ranch.
Nel cast ci sono anche Wes Bentley (conosciuto in America Horror Story) nei panni di Jamie, Kelly Reilly (True Detective) in quelli di Beth e Luke Grimes (True Blood) in quelli del figlio esiliato.
Completano il cast Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston (21 grammi, X-Men), Gil Birmingham (Twilight), Wes Bentley (American Beauty) e Josh Lucas.
Yellowstone 2 stagione, news sui nuovi episodi
La serie tv che racconta le vicende della famiglia Dutton a capo del più grande ranch di bestiame degli Stati Uniti, è rinnovata per una seconda stagione il 24 luglio 2018. È certo dunque che la storia di John Dutton e degli altri personaggi non si concluda con il primo ciclo di episodi. Scopri gli aggiornamenti sulla seconda stagione di Yellowstone!
Lascia un commento