Yellowstone 6 con Kelly Reilly e Cole Hauser?
Yellowstone 6 ha ancora speranza di esistere. Una delle soap più longeve fuori dal set degli ultimi anni, è la produzione della serie Paramount Network. Gli episodi finali della quinta stagione sono arrivati anche in Italia su Sky e NOW, mentre la serie sequel di Yellowstone – che dovrebbe avere Matthew McConaughey come protagonista, non è ancora entrata in produzione.
Sembrava che i produttori della serie stessero pianificando di proseguire con una sesta stagione. Per proseguire il racconto con gli interpreti Kelly Reilly e Cole Hauser da protagonisti dei nuovi episodi, ma non della serie madre. Reilly è Bethany “Beth” Dutton, la figlia di John Dutton III (Kevin Costner). Hauser è Rip Wheeler, moglie di Beth e dipendente e “aggiustatutto” del Dutton Ranch.
Reilly e Hauser – si vociferava – fossero in trattative per un loro spin-off dal titolo The Madison. Poi, sul loro proseguiranno da protagonisti nella serie madre. Al momento Paramount non ha confermato nulla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto riguarda invece, The Madison, serie tv ambientata nello stesso universo di Yellowstone, con Michelle Pfeiffer e Matthew Fox come protagonisti, il debutto è previsto per il 2025. In questa serie si sono aggiunti nel cast: Kevin Zegers, Rebecca Spence, Danielle Vasinova e Alaina Pollack. Oltre ai già annunciati: Patrick J. Adams, Beau Garrett, Amiah Miller ed Ellen Chapman.
Il creatore Taylor Sheridan e Paramount avevano già in mente di proseguire la storia di Yellowstone in una nuova serie, anziché procedere con la sesta stagione. Ad ogni modo, un sequel prenderà la forma, stando a quanto si apprende, di uno spin-off che dovrebbe avere per protagonista la maggior parte del cast originale di Yellowstone con l’aggiunta di Matthew McConaughey, il quale sarebbe in trattative avanzate per prendere parte al progetto. Tempistiche si protraggono da tantissimo tempo e i fatti concreti sono sempre meno. Tante speculazioni per una saga che sembra non finire mai per il dramma creatosi fuori dal set.
Lascia un commento