Yellowstone punta alla stagione 6 con Kelly Reilly e Cole Hauser protagonisti
Yellowstone 6 ha ancora speranza di esistere. Una delle soap più longeve fuori dal set degli ultimi anni, è la produzione della serie Paramount Network. Gli episodi finali della quinta stagione arriveranno a dicembre negli Stati Uniti, mentre la serie sequel di Yellowstone – che dovrebbe avere Matthew McConaughey come protagonista, non è ancora entrata in produzione.
I fan attendono da mesi la seconda parte della quinta stagione che per tempo si pensava fosse l’ultima. Ora i produttori della serie stanno pianificando di proseguire con una sesta stagione. Per proseguire il racconto, gli interpreti Kelly Reilly e Cole Hauser diventerebbero i protagonisti dei nuovi episodi. Al momento i due sono in trattativa per prendere il posto di Kevin Costner, la cui fuoriuscita dal progetto è stata lungamente dibattuta. Secondo una fonte di Variety, non ci sono ancora accordi in essere, ma il piano è che Yellowstone continui oltre la stagione 5B, che andrà in onda il 10 novembre oltreoceano. Reilly interpreta Bethany “Beth” Dutton, la figlia di John Dutton III di Costner. Hauser interpreta Rip Wheeler, moglie di Beth e dipendente e “aggiustatutto” del Dutton Ranch.
Reilly e Hauser – si vociferava – fossero in trattativa per un loro spin-off dal titolo The Madison. A quanto pare, proseguiranno da protagonisti nella serie madre. Al momento Paramount non ha commentato la notizia. Al momento la produzione è in corso in Montana. Mentre The Madison, ambientata nello stesso universo di Yellowstone vedrà Michelle Pfeiffer e Matthew Fox come protagonisti.
Yellowstone continuerà senza Kevin Costner
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un servizio pubblicato lo scorso febbraio da Deadline – attendibilissima Bibbia dell’intrattenimento americano – emergeva per la prima volta che Kevin Costner volesse abbandonare la serie tv western che l’ha riportato sugli schermi a partire dal 2018.
Nonostante i tentativi di Costner di trovare un accordo con la produzione – si parlò dell’attore disponibile a girare soltanto una settimana di quelle previste per la seconda metà della quinta stagione -, la rete Paramount e l’attore non sono giunti ad un compromesso per il futuro del franchise.
Il creatore Taylor Sheridan e Paramount avevano già in mente di proseguire la storia di Yellowstone in una nuova serie, anziché procedere con la sesta stagione. Ad ogni modo, un sequel prenderà la forma, stando a quanto si apprende, di uno spin-off che dovrebbe avere per protagonista la maggior parte del cast originale di Yellowstone con l’aggiunta di Matthew McConaughey, il quale sarebbe in trattative avanzate per prendere parte al progetto. Tempistiche si protraggono da tantissimo tempo e i fatti concreti sono sempre meno. Tante speculazioni per una saga che sembra non finire mai per il dramma creatosi fuori dal set.
Lascia un commento