You 4, tornano Victoria Pedretti e Love Quinn
Love Quinn sarà nella seconda parte di You 4; la conferma del ritorno di Victoria Pedretti nella serie televisiva tratta dai romanzi di Caroline Kepnes è giunta sotto forma del teaser trailer che Netflix ha lanciato per stuzzicare l’appetito dei fan nell’attesa dell’uscita dei cinque episodi finali, fissata per giovedì 9 marzo.
Nella prima metà di You 4, Joe Goldberg alias Jonathan Moore (Penn Badgley) si è rifatto una vita a Londra essendo messosi – quantomeno all’apparenza – il cuore in pace circa un suo favolistico lieto fine con Marienne (Tati Gabrielle). Ecco che Jonathan – rispettato professore universitario agli occhi degli studenti ignari del suo passato – si ritrova a fare i conti con un nuovo circolo sociale in cui insinuarsi… a suo rischio e pericolo. Dopo aver sviluppato l’ennesima fissazione malsana per una donna, Joe si ritrova implicato in un omicidio che – stavolta – non ha commesso.
Alla fine della prima parte si scopre che lo stalker di Joe – nonché il duplice omicida – altri non è che Rhys Montrose, ovvero il personaggio interpretato da Ed Speelers. Joe è determinato a fermarlo prima che Rhys possa mietere altre vittime. Cosa ci aspetta nella parte finale della quarta stagione? Il ritorno di Love Quinn, innanzitutto.
Non sappiamo esattamente in che circostanze riaffiorerà Love. Per rinfrescarvi la memoria, l’ex amante di Joe muore alla fine della terza stagione dopo essere stata da lui avvelenata. Joe procede poi a bruciare la loro abitazione a Madre Linda, tagliandosi un dito del piede da lasciare sul luogo del delitto così da inscenare la propria morte nell’incendio. Questo ci bastava per escludere un ritorno di Love Quinn. Possibile che non sia davvero morta?
Nel teaser la vediamo all’interno della mitica gabbia di vetro di Joe, brandendo una copia della biografia di Rhys intitolata “A Good Man in a Cruel World”. È possibile che si tratti di un’allucinazione di Joe – non sarebbe la prima volta -, ma c’è chi vuole credere che Love sia la vera antagonista della quarta stagione e che sia in combutta con Rhys per vendicarsi dell’uomo che – un tempo – amava. Non ci resta che attendere il 9 marzo per scoprirlo.
Lascia un commento